Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Che moto prendo?? Opzioni · Visualizza
centocellerider
Inviato: martedì 5 maggio 2009 18:25:52

Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da lucarui10
Oggi un concessionario bmw mi ha consigliato al posto di una f 650 gs del 2005 con 10.000 km, una r 1150 gs del 2001 con 35.000 km praticamente allo stesso prezzo (5.500 € ritirando il mio scooter 500 mi farebbe 3.000 €), dicendo che anche se ha molti km in più, è sicuramente una moto che "vale" di più.. Mi ha detto che "l'impatto" inziale si supera facilmente dopo poco tempo.
Sono molto tentato, la moto mi piace molto, ma sono dubbioso per quanto riguarda i chilometri, cosa mi consigliate?

vai di GS ed entra anche tu nel fantastico mondo dei motociclisti "di un certo livello" rispettati ed ammirati.
anche xke senza GS non si puo fare turismo...cioe si puo...ma non sei nessuno!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
vincenzo198686
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 13:34:12

Iscritto: 04/05/2009
transalp
Boo hoo!
vincenzo198686
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 20:56:33

Iscritto: 04/05/2009
Suzuki V strom 650 PER ME .SCUSAMI PER IL TRANSALP
razza84
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 11:43:02

Iscritto: 15/04/2009
Locazione: empoli
ciao ragazzi, pure io sono nella tua stessa condizione, devo vendere scooter yahama xc300 e comprare una turistica!anche io orientato su v strom pegaso e bmw 650, ma leggendo i vostri post, mi orienterò su pegaso e v strom.ma non vorrei passare dalle concessionarie!ciao e complimenti al sito!!!veramente bello!

quello che conta, è lo stile!4esnow
username__228422
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 11:56:17

Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da razza84
ciao ragazzi, pure io sono nella tua stessa condizione, devo vendere scooter yahama xc300 e comprare una turistica!anche io orientato su v strom pegaso e bmw 650, ma leggendo i vostri post, mi orienterò su pegaso e v strom.ma non vorrei passare dalle concessionarie!ciao e complimenti al sito!!!veramente bello!

transalp

nuvole rapide
lumachina
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 12:06:32

Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Oggi sono stato in 2 concessionarie, ho visto una yamaha tdm 900 non male, cosa ve ne pare?

Ottima, purtroppo finita del dimenticatoio per colpa di una scellerata ottusità del marketing Yamaha.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 12:47:17

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
la tdm è ottima ma è per un uso su più ampio raggio mentre la v strom o la pegaso sono utilizzabili anche in città...almeno cosi credo io la tdm la immagino x andare a girare l'europa (non che con le altre non si può eh) non x svincolarsi nel traffico urbano Angel

Italians do it BETTER!!!
lumachina
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 12:59:58

Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
la tdm è ottima ma è per un uso su più ampio raggio mentre la v strom o la pegaso sono utilizzabili anche in città...almeno cosi credo io la tdm la immagino x andare a girare l'europa (non che con le altre non si può eh) non x svincolarsi nel traffico urbano Angel

Alta di sella e stretta di fianchi. Io la uso come scooter da 6 anni senza problemi.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Daniel 86
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 15:13:41

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da lumachina
Oggi sono stato in 2 concessionarie, ho visto una yamaha tdm 900 non male, cosa ve ne pare?

Ottima, purtroppo finita del dimenticatoio per colpa di una scellerata ottusità del marketing Yamaha.

Stupenda e ottima Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 16:50:09

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

Alta di sella e stretta di fianchi. Io la uso come scooter da 6 anni senza problemi.

Complimenti!! Angel
Era solo una mia opinione xo pensa che io in città se potessi (nel senso di comprarla) ci girerei tranquillamente con un rsv mille..
solo che mi sembra lunga d'interasse il tdm e il motore scalda parecchio almeno quella che vedevo io

Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.