Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Problemino con Rs457 (caduta) Opzioni · Visualizza
Ctajani
Inviato: mercoledì 22 maggio 2024 08:37:45


Iscritto: 15/05/2024
Buongiorno, ho ricevuto la mia rs457 da 5 giorni, in questi giorni la ho parcheggiata sempre sulla ghiaia, l’ultima volta sul riprenderla é scivolata sui sassolini e caduta di lato, sto impazzendo.
I danni sono : carena di destra più sporgente ha qualche graffio , il lato più esterno del semimanubrio, a destra dell’acceleratore é ammaccato, la leva del freno anteriore é spezzata nella parte più esterna, si può ancora usare ma devo chiaramente cambiarla, non so cosa fare, anche perché la moto é nuova in mercato e non so dove cercare pezzi
DrManetta
Inviato: mercoledì 22 maggio 2024 09:21:42



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Diciamo che l'hai battezzata. Da nuova rode parecchio, posso immaginare. Temo che l'unico modo sia rivolgersi ad Aprilia.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: mercoledì 22 maggio 2024 11:57:09


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
trova il lato positivo;son caduto perche' cercavo il limite mio e della moto,un attimo prima di cadere l'avevo trovato.raccontala cosi' e vedrai che facce!finiti gli scherzi (ma neanche tanto) mi sa che ti tocchera' fare come dice il Drmanettaciao
Wado*66
Inviato: mercoledì 22 maggio 2024 12:40:40


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da Ctajani
Buongiorno, ho ricevuto la mia rs457 da 5 giorni, in questi giorni la ho parcheggiata sempre sulla ghiaia, l’ultima volta sul riprenderla é scivolata sui sassolini e caduta di lato, sto impazzendo.
I danni sono : carena di destra più sporgente ha qualche graffio , il lato più esterno del semimanubrio, a destra dell’acceleratore é ammaccato, la leva del freno anteriore é spezzata nella parte più esterna, si può ancora usare ma devo chiaramente cambiarla, non so cosa fare, anche perché la moto é nuova in mercato e non so dove cercare pezzi


T'è andata anche bene,potevi lasciarci anche specchietto,freccia o attacco pedana.
Se hai recuperato la parte di leva spezzata generalmente si può saldare e sistemare,ma se devi farlo fare a qualcuno in tutto e per tutto-smontaggio/rimontaggio compreso-spendi meno a cambiarla.

Non ti rammaricare troppo per i piccoli danni,perchè poi arriveranno anche quelli grossi,e allora rimpiangerai i piccoli.

La moto è così. Se la usi quotidianamente devi tenere conto d'appoggiarla per terra almeno una volta ogni uno/due anni.
Se sei uno di quei perfettini che stan sempre con lo straccetto in mano e se c'è un graffietto sul frontale non ci dormono la notte,allora la moto non è roba per te.

Ringrazia che non c'hai lasciato un piede sotto quando è caduta.

Relax😊
nicola66
Inviato: mercoledì 22 maggio 2024 20:54:10



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Ctajani
non so cosa fare, anche perché la moto é nuova in mercato e non so dove cercare pezzi


la moto intera dove l'hai cercata?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.