Originariamente inviato da beciu
grazie,dritta pure in questa sezione ho aperto un 3D su CamSam, all'ultimo messaggio spiego bene come funziona, è un radar
se hai un Android che ti avanza (almeno Vers. 11) scarica CamSam Plus, 5€ per sempre,
se invece hai un iOS che ti avanza l'App si chiama Blitzer.de, è la stessa identica App. (è un App. tedesca)
sul Cell. "moto" non serve la Sim, ma fai in modo che il tuo Cell. in tasca faccia da Router a quello sulla moto,
CamSam ha la caratteristica fondamentale che funziona Offline in quanto ha in memoria la posizione di tutti i variopinti Velox,
ma la versione Plus ciclicamente cerca una Rete per aggiornare i Velox mobili e Pericoli,
tra l'altro quando l'avevo installato circa un anno fa non rilevava i Tutor, adesso ha in banca dati anche quelli,
se lo compri con Google Pay puoi installarlo su più Cell., con iOS non so,
se sulla moto hai già una alimentazione bene, altrimenti prima di realizzarla prova a verificare quanto dura l'autonomia della batteria, CamSam non ciucia molto,
tanto per fare un altro esempio su come funziona,
l'altro giorno sono salito al Giau dal lato Cortina, sul rettilineo finale mi segnalava già il famoso Velox sull'altro versante,
parto dal Passo con l'avviso attivo ma ci sono dei tornanti prima del Velox,
alla fine del primo tornante l'avviso si spegne, il motivo è semplice,
il rettilineo che collega il successivo tornante ha una direzione perpendicolare al velox, quindi esce dall'arco di rilevamento di CamSam,
a metà tornante successivo l'avviso si attiva nuovamente per qualche secondo, il velox è rientrato nel suo rilevamento,
e così fino all'ultimo tornante, ma appena imbocco la direzione sul rettilineo del Velox l'avviso si attiva,
penso di aver spiegato bene come funziona ...
come già detto sono stati i 5€ più ben spesi della mia vita, e sia chiaro che non ho nulla da guadagnare su CamSam,
un'ultima cosa,
se lo prendi contribuisci a segnalare i vari Velox mobili, Pericoli come code di auto e magari quei pochi velox fissi che non ha in banca dati, che sono solo quei cassoni vuoti, quelli su palo li ha già al 99%,
ovviamente quando sei in auto, in moto non è praticabile,
per le segnalazioni va bene anche CamSam Free.
p.s.
puoi sempre provare prima la versione Free
... c'è gente per tutto...