Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto A2 interesse storico Opzioni · Visualizza
can.ii_3178645468
Inviato: domenica 28 luglio 2024 14:59:43


Iscritto: 28/07/2024
Ciao a tutti mi chiamo Matteo, premetto che sono un neofita e da poco sto iniziando a sbirciare nel mondo delle moto.
Sono sempre stato dietro le quinte di questo forum in attesa del mio momento ti offro un drink e finalmente ora mi sono convinto a scrivere qui per chiedervi consiglio su qualche moto di interesse storico guidabile con patente A2.
So che la mia richiesta è alquanto “strana” ma starei cercando una moto in stile scrambler/enduro stradale con almeno 20 anni per piacere mio e del mio portafoglio.. purtroppo abito in una zona dove l’assicurazione verrebbe a costare 2/3 del valore della moto e non potrei permettermelo.
Per ora la mia attenzione è caduta sulla bellissima XT600 3tb, ma chiedo a voi per ampliare la lista da cui scegliere! Vi ringrazio in anticipobanana festa cornuto
beciu
Inviato: lunedì 29 luglio 2024 15:37:40


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
ciao L'xt e' quella anni 80 con l'avviamento a pedivella?
beciu
Inviato: lunedì 29 luglio 2024 15:41:32


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ops,scusa .E' quella con l'avviamento elettrico.moto affidabilissima,non ti divertirai in off come il precedente modello,ma se la usi quasi sempre su asfalto la cambierai quando vorrai una moto che arrivi ai 200.detto questo se salti su o giu' da un marciapiedi non si rompe.buona stradaciao
nicola66
Inviato: lunedì 29 luglio 2024 21:27:33



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
la tua zona sarebbe? basta la regione, non il domicilio esatto

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.