Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

RKF 125 si spegne in folle Opzioni · Visualizza
alessiog921
Inviato: venerdì 9 agosto 2024 18:35:07


Iscritto: 23/04/2023
Salve a tutti, faccio una premessa velocissima, non sono un meccanico e capisco il giusto per una persona che utilizza moto di motori. Dopo la premessa (a mio parare) doverosa vi spiego un fatto, ho comprato una keeway rkf 125 nuova nel 2023 ho effettuato rodaggio e tutto, ma fin dall'inizio mi dava un problema, ovvero la moto in folle si spegneva, inizialmente mi affidavo alla concessionaria dove l'ho comprata poiche anche officina autorizzata keeway, non hanno mai voluto vedere la moto perche a detta loro era un "problema normale" dovuto al rodaggio, alche mi accingo nel finire il rodaggio avendo continuamente il problema anche dopo, ho combattuto con questa officina per altri 5 mesi che diceva che a loro il problema non gli si era mai presentato, ormai stanco mi sposto in un'altra officina autorizzata dove nell'ultimo periodo, assieme alle verifiche effettuate con keeway, mi hanno sostituito le due bobine, ad oggi il problema persiste il meccanico di questa officina mi ha detto che ne avremmo riparlato a settembre nel caso ci fossero stati ancora problemi poiche non c'e modo di contattare keeway fino a settembre. ( la garanzia mi scade a luglio dell'anno prossimo)