|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
e dove sta scritto che funzionava così? adesso ho capito perchè sono + di 8 mesi che non ci scrive niente nessuno.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
come ho scritto in altri thread in cui mi è stata posta la stessa domanda, preferisco inserire i messaggi nelle varie sezioni anziché nella sezione Pillole
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Rimosso
|
|
|
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
non ci ho capito una pillola ma non importa
|
|
Iscritto: 12/03/2006 Locazione: NA
|
dove si vede il nuovo logo... il alto a sinistra vedo sempre lo stesso
|
|
|
Originariamente inviato da Milito01dove si vede il nuovo logo... il alto a sinistra vedo sempre lo stesso ovvio, è un argomento di più di un anno fa; allora era nuovo, ora non più mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/09/2021
|
Ciao mangerò quando ho avuto problemi con mio marito, perché guadagna poco, e poi ho deciso di fare tutte le mie mani e iniziare a guadagnare solo io non sapevo come e poi mi è stato consigliato la pagina https://5gringos.com/it/ ho iniziato a guadagnare un sacco di soldi ovviamente se scegli anche questo link, sicuramente tutto funzionerà
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da jesnavas151Ciao mangerò quando ho avuto problemi con mio marito, perché guadagna poco, e poi ho deciso di fare tutte le mie mani e iniziare a guadagnare solo io non sapevo come e poi mi è stato consigliato la pagina https://5gringos.com/it/ ho iniziato a guadagnare un sacco di soldi ovviamente se scegli anche questo link, sicuramente tutto funzionerà ma va?!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Vista la frequenza degli interventi, chiedo ai 3 o 4 superstiti se non sia il caso di interpellare un sacerdote per somministrare l'estrema unzione a questo anziano forum...
chi è senza peccato...
|
|
Guest |