|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Esteticamente mi aspettavo qualcosa di più. Comunque, conoscendo il Cp3, credo sia una supersportiva sensata e godibile per strada. Era finalmente l'ora che Yamaha mettesse in commercio una carenata meno speciaistica della R1 e più performante del ruzzino R6. Ora ci sarà da vedere quanto suonano... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
mi fa rivalutare roba tipo voge, cfmoto, zen.zen, e compagnia bella
a parte questo, ma quanto stanno male l catarinfrangenti sulla forcella. fossero almeno attivi.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
La patacca li davanti è indigesta pure per me. Anche le livree (questa e quella total black) sono piuttosto banali. Sicuramente tireranno fuori special con le classiche colorazioni fighe Yamaha, ma queste due colorazioni non sono per niente "pepate"
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Anche nella versione racing esteticamente non mi convince Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ci ho provato fino a giovedì scorso a giustificare supersport e supernaked da usare su strada, poi mi sono rassegnato al buon senso, e all'età, e ho permutato la S 1000 R con una moto da 167 cavalli, ma 297 kg...
Attendo tranquillo insulti e commenti sarcastici.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
che sarebbe?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Lo saprai già, è la Rocket 3 r
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ero rimasto alla GS1.3
ma non pesa di + la rocket?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Luca_BrgLo saprai già, è la Rocket 3 r Maddai ,veramente?La prossima...elettrica? No eh!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
La vecchia pesava 320, questa del 2020 pesa 291-297, dipende dagli accessori. GS 1300 è in garage, insieme a una R100RS del 1982 e un Piaggio Sì, sempre del 1982
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Luca_BrgLa vecchia pesava 320, questa del 2020 pesa 291-297, dipende dagli accessori. GS 1300 è in garage, insieme a una R100RS del 1982 e un Piaggio Sì, sempre del 1982
maaa ...sul coprifrizione del SI' c'hai messo l'adesivo del cosmic?
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ero più da Baia degli Angeli L'altro sabato con un amico con il Ciao abbiamo fatto casa-Chioggia Sottomarina e ritorno. 223 Km senza problemi. Il Malossi 65 cc funziona ancora benissimo chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da Luca_BrgLo saprai già, è la Rocket 3 r Ma è quella che la tiri su dal cavalletto solo con una sgasata? Approvo i tuoi acquisti comunque!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
È pesante, ma ti assicuro che faccio più fatica ad alzare dal cavalletto il Gs...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Luca_BrgEro più da Baia degli Angeli L'altro sabato con un amico con il Ciao abbiamo fatto casa-Chioggia Sottomarina e ritorno. 223 Km senza problemi. Il Malossi 65 cc funziona ancora benissimo Aaah...beata gioventu'!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Luca_BrgÈ pesante, ma ti assicuro che faccio più fatica ad alzare dal cavalletto il Gs... non si fa fatica a crederlo, basta guardare a che altezza da terra han messo il motore. alla faccia di quelli che stupidamente ancora credono che il boxer abbia il baricentro + basso di tutti. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Il Gs è davvero impegnativo negli spostamenti da fermo, e l'impressione è che il baricentro sia decisamente in alto. La Rocket, per quel poco che l'ho usata, è meno ostica nelle manovre in garage. Le cose cambiano su strada, il Gs mi stupisce per come è facile, piacevole, precisa nonostante la mole, mentre con la Triumph devi anticipare le curve, facendo attenzione a non accelerare bruscamente, per una netta tendenza sottosterzante. Ma certo non è fatta per le tirate nel misto stretto, credo sia una delle moto con il passo più lungo, e si sente.
chi è senza peccato...
|
|
Guest |