Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PRIMA MOTO: fatemi sapere cosa ne pensate.... Opzioni · Visualizza
jumpass.f576
Inviato: lunedì 11 novembre 2024 23:35:44

Iscritto: 08/11/2024
Oggi sono stato in una concessionaria rivenditori e Royal Enfield e Kawasaki....
Viste da vicino e nel salone, sembrano grandissime... Anche la guerrilla che dovrebbe essere tra le più piccole ed amichevoli...

Ad ogni modo, l'occhio mi è caduto su una Z650RS grigia e verde...... Semplicemente stupenda.... Quello stile retrò con il cruscotto analogico a due quadranti, un senso di qualità e robustezza.... Ma con la Guerrilla ballavano 3000€ di differenza.... (6000 Vs circa 9000€ - prezzi fuori tutto -)

Domani mi vado a vedere Voge ed a seguire Benelli....

Cmq mi sono sentito davvero impacciato....
nicola66
Inviato: martedì 12 novembre 2024 08:32:36

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da jumpass.f576

Già ho l'auto con il cambio automatico che mi toglie tutto il piacere di guidare....

perchè non sai guidare.
come non saprai guidare la moto con le marce.
ma tranquillo sei nel 90% di quelli che sa usare un cambio ma non lo sa sfruttare al meglio.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: martedì 12 novembre 2024 08:56:24

Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da nicola66

Tu, al contrario, mi consigli di tenermi su moto 400/500cc. Hai esperienza di come sono confortevoli questa tipologia di moto?

io ti consiglierei un Tmax.
vuole cambiare le marce,fra 10 anni magari...banana ciao

Si esatto.... Mi piace una guida con marcia.

Già ho l'auto con il cambio automatico che mi toglie tutto il piacere di guidare.... Ad ogni modo, come dicevo in apertura, sono consapevole che razionalmente uno scooter sarebbe un mezzo valido, se non il più indicato per il mio utilizzo... Con il suo bel vano sottosella, la pedana, il bauletto..... Etc.... (c'ho mia moglie che mi sta stalckerizzando su questo).... ma voglio una moto.
mah,guarda io sul tdm ho montato un baulotto da 45 litri,tutti dicono che e' brutto,ma chisse.dentro ci sta il casco, l'antipioggia 2 etti di prosciutto,4 pani,le sigarette ed un lt. di latte.oppure 45 kg di bambabanana ciao
nicola66
Inviato: martedì 12 novembre 2024 14:41:11

non sapevo che la bamba avesse lo stesso peso specifico dell'acqua

beciu
Inviato: martedì 12 novembre 2024 16:33:55

Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
non sapevo che la bamba avesse lo stesso peso specifico dell'acqua
il senso del'umorismo e' un lusso e non tutti possono permetterselo.Sei come quello della focaccia e del panettone,ma non te la racconto perche' rende solo in dialetto stretto e la dovrei anche recitare .poi,sai come hanno fatto Fini e company a stabilire che non c'era differenza fra droghe pesanti e leggere? Hanno messo un kg di ero e un kg d'erba su due bilance e si son datti:"vedi che pesano uguali?" ciao P.S gia' ci stiamo estinguendo e tu gli vai a dire che non sa guidare?dai Nicola daiboh
jumpass.f576
Inviato: martedì 12 novembre 2024 19:19:47

Si si... È vero non so guidare.... E mi sta bene così.

Se saper guidare significa fare come quello del canale YT "Officina del pilota" e fare il fenomeno in strada... Ma anche no... Lo lascio fare a voi che avete la pellaccia dura, purché non ci incrociamo. :-)
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 12 novembre 2024 21:57:44

Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
...l'occhio mi è caduto su una Z650RS grigia e verde...... Semplicemente stupenda.... Quello stile retrò con il cruscotto analogico a due quadranti, un senso di qualità e robustezza.... Ma con la Guerrilla ballavano 3000€ di differenza.... (6000 Vs circa 9000€ - prezzi fuori tutto -)
... beeellaaa la z650rs cool ... €. 9.000 eurozzi ??huh ... strano la stanno pure pubblicizzando con promo
https://www.kawasaki.it/it/offers/SCEGLI_LA_TUA_NUOVA_Z650RS?Uid=08FACg5QDQ5QX18LUFxcXFENXwlaXgpaX11cClhYCQkJXQ4

... informati bene, perché primo ti piace ... poi ciclistica e motore sono altra cosa rispetto all'indiana

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
nicola66
Inviato: martedì 12 novembre 2024 22:07:28

io non ho ancora capito se quella brutta copia di questa

l'abbiano fatta perchè:
- o non sanno più cosa inventarsi
- o sperano che chi nel 1976 non l'ha comprata, vuoi per motivi di età e/o economici, e quindi lo faccia oggi

jumpass.f576
Inviato: martedì 12 novembre 2024 23:49:19

Originariamente inviato da OCRAMGT1000
...l'occhio mi è caduto su una Z650RS grigia e verde...... Semplicemente stupenda.... Quello stile retrò con il cruscotto analogico a due quadranti, un senso di qualità e robustezza.... Ma con la Guerrilla ballavano 3000€ di differenza.... (6000 Vs circa 9000€ - prezzi fuori tutto -)
... beeellaaa la z650rs cool ... €. 9.000 eurozzi ??huh ... strano la stanno pure pubblicizzando con promo
https://www.kawasaki.it/it/offers/SCEGLI_LA_TUA_NUOVA_Z650RS?Uid=08FACg5QDQ5QX18LUFxcXFENXwlaXgpaX11cClhYCQkJXQ4

... informati bene, perché primo ti piace ... poi ciclistica e motore sono altra cosa rispetto all'indiana

Ovviamente questa la cercherei usata (sui 6000€ come l'indiana Guerrilla)... Cmq davvero bella, oggi ne ho visto anche una in strada fa la sua figura....
jumpass.f576
Inviato: martedì 12 novembre 2024 23:50:20

io non ho ancora capito se quella brutta copia di questa

l'abbiano fatta perchè:
- o non sanno più cosa inventarsi
- o sperano che chi nel 1976 non l'ha comprata, vuoi per motivi di età e/o economici, e quindi lo faccia oggi

Bho.... Io la trovo bella....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.