|

Iscritto: 05/02/2013
|
Ciao a tutti! sono carlo, 18 anni, TORINO.!!!! Felice possessore (da poco) di un HONDA PCX 125 !!!!!
adoro fare lunghi giri (anche a caso) per le province di torino, e adoro soprattutto il mio fantastico scooter!!
Ci vi vede in giro ragazzi !!!
|
|

Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Carlo benvenuto nel forum! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|

Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|

Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da kombocoreadoro soprattutto il mio fantastico scooter!! Ci vi vede in giro ragazzi !!! Bella presentazione e grande entusiasmo. Bravo, davvero.
R1250RT - 70.000 km
|
|

Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ciao benvenuto!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|

Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Hi kombo
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|

Iscritto: 09/12/2024
|
Air France, a global leader in aviation, is renowned for its exceptional service and network that spans six continents. For travelers based in or visiting New York, the Air France Manhattan Office serves as a valuable resource for addressing travel needs, resolving issues, and ensuring a hassle-free flying experience. Located in the heart of one of the world's busiest cities, this office is a one-stop hub for Air France passengers. In this article, we will explore the services offered by the Air France Manhattan Office, its location details, and how it supports travelers at every stage of their journey. https://allairportsoffices.com/airlines-offices/air-france/air-france-manhattan-office-in-new-york/
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|