|

Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Luca_BrgPer ora pascola tranquillo in garage, dopo 16.000 km fatti senza problemi
Ecchecavolo,ma se l'hai presa l'altro ieri!
|
|

Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Manco a farlo a posta, anche questo fine settimana si prevede pioggia. Se continua così, per poter usare la moto nel weekend mi toccherà vendere la MT per una enduro tassellata
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|

Iscritto: 03/07/2024
|
Non è che la pioggia impedisca di usare la moto. Tuta da pioggia e via, io tutti i giorni, in città e fuori. Come dice un mio amico: "è solo acqua". Ciao
|
|

|
Avessi avuto sul groppone qualche anno in meno ti avrei dato ragione. Ma i conti con l'età (e con il mezzo che si ha sotto il sedere) vanno fatti aimè. Per la salute meglio un tempo asciutto Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|

Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da Luca_BrgPer ora pascola tranquillo in garage, dopo 16.000 km fatti senza problemi
Ecchecavolo,ma se l'hai presa l'altro ieri! Il tempo vola, è già passato un anno. chi è senza peccato...
|
|

Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Luca_BrgOriginariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da Luca_BrgPer ora pascola tranquillo in garage, dopo 16.000 km fatti senza problemi
Ecchecavolo,ma se l'hai presa l'altro ieri!
Il tempo vola, è già passato un anno. ah beh,si' beh....
|
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Luca_BrgPer ora pascola tranquillo in garage, dopo 16.000 km fatti senza problemi
bella come considerazione. sembra come: sinceramente non ci facevo affidamento. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|

|
La considerazione, bella o no, è solo dichiarazione di un dato di fatto, viste le tragedie che sembrano affliggere questa moto, che a me non sono minimamente capitate. La trovo invece una moto molto piacevole da usare, con le sospensioni più confortevoli che abbia mai usato, e un motore che spinge forte e consuma poco. Ho speso parecchio, ma non sono certo soldi buttati.
chi è senza peccato...
|
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
per me le moto piacevoli da usare non sono fatte come la tua. è come dire che un VW caravelle multivan è un'auto piacevole da usare, cioè è un furgone con i vetri e i sedili.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|

|
La tua opinione è - stranamente - condivisibile. Certo nei tornanti e nel misto stretto di montagna ci sono moto più adatte. Sul veloce ci sono moto più adatte, in autostrada ci sono moto leggermente più comode, ma per un lungo viaggio con bagagli su percorsi vari non credo ci sia di meglio. Quando esisteva Motociclismo, a giugno si potevano provare, sia pure non approfonditamente, praticamente tutte le moto di ogni segmento, e per quello che ho sentito io, il GS 1300 è preferibile alla Multi V4 e alla Ktm 1290.
chi è senza peccato...
|
|

|
Anche a questo giro si preannuncia un fine settimana all'insegna del brutto tempo. Che due palloni... Dal 1 gennaio ho raccolto pochissimi chilometri di strada. Giratine brevi su strade m€rdo5e. La pioggia mi sarebbe anche venuta a noia.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |