|

Iscritto: 03/01/2025
|
Salve a tutti,
vorrei acquistare la Honda NC750X DCT perchè da sempre vorrei una moto con cambio automatico, ma ho visto un video dove si diceva che è una moto con una non ottimale distribuzione dei carichi, se si viaggia in due la moto è sbilanciata verso il retrotreno. Chiedo conferma se qualcuno può rispondermi al proposito. Grazie.
|
|


Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
su tutte le moto quando ci metti una persona (e minimo son 50kg) sulla parte post della sella (che è sopra la ruota post) si sbilanciano verso il retrotreno
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|


Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Si, infatti. Al limite uno può limitare il trasferimento di carico con un mono più sostenuto
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|

Iscritto: 16/01/2025
|
Quote:Salve a tutti, vorrei acquistare la Honda NC750X DCT perchè da sempre vorrei una moto con cambio automatico, ma ho visto un video dove si diceva che; una moto con una non ottimale distribuzione dei carichi, se si viaggia in due la moto ; sbilanciata verso il retrotreno. Vi suggerisco anche di dare un'occhiata alla recensione del mio sito web Chiedo conferma se qualcuno ; rispondermi al proposito. Grazie. Per quanto ne so, il DCT non ha un effetto significativo sulla distribuzione dei pesi. L'aspetto principale è il peso del passeggero e dei bagagli.
|
|


Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
rispetto alla versione senza son circa 11kg in + ma sono talmente in basso ed in una posizione centrale, che fanno meno effetto di 11kg di differenza tra un pilota rispetto ad un altro
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|

Iscritto: 19/03/2025
|
Originariamente inviato da rogersasfanoSalve a tutti,
vorrei acquistare la Honda NC750X DCT fnaf perchè da sempre vorrei una moto con cambio automatico, ma ho visto un video dove si diceva che è una moto con una non ottimale distribuzione dei carichi, se si viaggia in due la moto è sbilanciata verso il retrotreno. Chiedo conferma se qualcuno può rispondermi al proposito. Grazie. Il tuo caso è convincente e non avrei potuto esprimerlo meglio io stesso. Sono d'accordo con te su questo argomento; è ora che lo prendiamo sul serio
|
|


Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da yobodar976_7733464343Originariamente inviato da rogersasfanoSalve a tutti, vorrei acquistare la Honda NC750X DCT fnaf perchè da sempre vorrei una moto con cambio automatico, ma ho visto un video dove si diceva che è una moto con una non ottimale distribuzione dei carichi, se si viaggia in due la moto è sbilanciata verso il retrotreno. Chiedo conferma se qualcuno può rispondermi al proposito. Grazie.
Il tuo caso è convincente e non avrei potuto esprimerlo meglio io stesso. Sono d'accordo con te su questo argomento; è ora che lo prendiamo sul serio caso patologico fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|

Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da yobodar976_7733464343Originariamente inviato da rogersasfanoSalve a tutti, vorrei acquistare la Honda NC750X DCT fnaf perchè da sempre vorrei una moto con cambio automatico, ma ho visto un video dove si diceva che è una moto con una non ottimale distribuzione dei carichi, se si viaggia in due la moto è sbilanciata verso il retrotreno. Chiedo conferma se qualcuno può rispondermi al proposito. Grazie.
Il tuo caso è convincente e non avrei potuto esprimerlo meglio io stesso. Sono d'accordo con te su questo argomento; è ora che lo prendiamo sul serio Yobo,fammi conoscere il tuo spacciatore ,ti prego
|
|

Iscritto: 26/03/2025
|
Originariamente inviato da rogersasfanoSalve a tutti,
vorrei acquistare la Honda NC750X DCT perchè da sempre vorrei una moto con cambio automatico, ma ho visto un video dove si diceva che è una moto con una non ottimale distribuzione dei carichi, se si viaggia in due la moto è sbilanciata verso il retrotreno. Chiedo conferma se qualcuno può rispondermi al proposito. traffic road Grazie. La Honda NC750X DCT è progettata con una distribuzione del peso anteriore/posteriore di 48/52, che contribuisce alla sua stabilità e caratteristiche di maneggevolezza. Tuttavia, quando si trasporta un passeggero, è importante considerare la capacità di carico massima della moto, che è di 195 kg. Superare questo limite può influire sulla maneggevolezza e sull'equilibrio. Alcuni motociclisti hanno osservato che la NC750X potrebbe non essere la scelta più comoda per i viaggi lunghi in due, con segnalazioni di disagio dopo tragitti relativamente brevi. Inoltre, il design del serbatoio sotto-sella, pur offrendo spazio di stoccaggio, potrebbe influire sull'equilibrio della moto quando si trasporta un peso aggiuntivo. Si consiglia di valutare le proprie specifiche esigenze di viaggio e di considerare una prova su strada con un passeggero per determinare se la NC750X soddisfi le aspettative di comfort e maneggevolezza.
|
|
Guest |