Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

New biker looking for help!!! Opzioni · Visualizza
Kaji
Inviato: domenica 10 maggio 2009 20:48:32



Iscritto: 10/05/2009
Buonasera a tutti!

Sono nuovo di qui ( anche se bazzico sul sito da un pezzo :P ) e sarà una vita che smanio per avere una moto, la mia prima moto!!
Premettendo che l'unico mezzo a due ruote diverso dalla bicicletta che io abbia mai guidato è stato il cinquantino del mio migliore amico circa un paio di volte, vorrei proprio lanciarmi nel mondo delle due ruote ora che le mie finanze me lo permettono!!

Purtroppo non riesco assolutamente a scegliere cosa faccia per me ( faccio 21 anni a settembre e appena possibile farò la patente, ma volevo già orientarmi perchè probabilmente mi trasferirò in Inghilterra per un anno e vorrei concludere in Italia ).

Io adoro le naked ( vedi Monster 695, vedi le varie Kawa.. ) ma volevo lanciarmi su qualcosa di più carenato per esigenze di trasporto passeggeri e possibili lunghe percorrenze al freddino..

Vorrei qualcosa di comodo per due, non troppo potente anche perchè mi ci ucciderei, e per persone con gambe assai lunghe ( sfioro il metro e novanta ) con un budget non altissimo per prenderne una usata chiaramente..

Please help me Pray
bocho
Inviato: domenica 10 maggio 2009 20:50:53



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Kaji
Buonasera a tutti!

Sono nuovo di qui ( anche se bazzico sul sito da un pezzo :P ) e sarà una vita che smanio per avere una moto, la mia prima moto!!
Premettendo che l'unico mezzo a due ruote diverso dalla bicicletta che io abbia mai guidato è stato il cinquantino del mio migliore amico circa un paio di volte, vorrei proprio lanciarmi nel mondo delle due ruote ora che le mie finanze me lo permettono!!