|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
il buon wado66 da imola ,io dalla palude mantovana....ss12 trento\val di cembra\ora\ss12 bolzano\passo pennes\vipiteno\passo brennero\passo giovo\merano\passo palade\fai della paganella\andalo\molveno\lago di tenno\riva d.g\ss12 carbonara di po.......la foto della mia bellissima moto sul pennes,immerso nella neve......bella vero? ahahahha grazie wado della compagnia....anche se vai troppo per me....hihihihih
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
bella foto cims, ma le altre!!!
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
wado sei una delusione.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66wado sei una delusione. no nicola...è venuto con me solo perchè gli ho rotto le scatole...è molto migliore.....fidati....:d/ :d/ :d/
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17bella foto cims, ma le altre!!! sul giovo.....
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da cims01 ok,vai avanti
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
lazzaro, se non ti conoscessi potrei dire che sei una bella persona
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da cims01il buon wado66 da imola ,io dalla palude mantovana....ss12 trento\val di cembra\ora\ss12 bolzano\passo pennes\vipiteno\passo brennero\passo giovo\merano\passo palade\fai della paganella\andalo\molveno\lago di tenno\riva d.g\ss12 carbonara di po.......la foto della mia bellissima moto sul pennes,immerso nella neve......bella vero? ahahahha grazie wado della compagnia....anche se vai troppo per me....hihihihih
Ma...veramente oggi ho buscato quasi dappertutto...L'unica mia fortuna è che ogni tanto c'era qualche cambio d'asfalto improvviso,un pò di umido o di ghiaietto,qualche scolatura di neve in mezzo alla curva,o altri simpatici imprevisti. Sennò era cappotto completo per me.
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da Wado*66Originariamente inviato da cims01il buon wado66 da imola ,io dalla palude mantovana....ss12 trento\val di cembra\ora\ss12 bolzano\passo pennes\vipiteno\passo brennero\passo giovo\merano\passo palade\fai della paganella\andalo\molveno\lago di tenno\riva d.g\ss12 carbonara di po.......la foto della mia bellissima moto sul pennes,immerso nella neve......bella vero? ahahahha grazie wado della compagnia....anche se vai troppo per me....hihihihih
Ma...veramente oggi ho buscato quasi dappertutto...L'unica mia fortuna è che ogni tanto c'era qualche cambio d'asfalto improvviso,un pò di umido o di ghiaietto,qualche scolatura di neve in mezzo alla curva,o altri simpatici imprevisti. Sennò era cappotto completo per me. non adularlo che poi diventa insopportabile
|
|
|
Originariamente inviato da Wado*66Originariamente inviato da cims01il buon wado66 da imola ,io dalla palude mantovana....ss12 trento\val di cembra\ora\ss12 bolzano\passo pennes\vipiteno\passo brennero\passo giovo\merano\passo palade\fai della paganella\andalo\molveno\lago di tenno\riva d.g\ss12 carbonara di po.......la foto della mia bellissima moto sul pennes,immerso nella neve......bella vero? ahahahha grazie wado della compagnia....anche se vai troppo per me....hihihihih
Ma...veramente oggi ho buscato quasi dappertutto...L'unica mia fortuna è che ogni tanto c'era qualche cambio d'asfalto improvviso,un pò di umido o di ghiaietto,qualche scolatura di neve in mezzo alla curva,o altri simpatici imprevisti. Sennò era cappotto completo per me. se dici di aver dormito solo poche ore.....è normale....poi 1000km stancano.......e siamo partiti tardino.....sul pennes.....mi facevi paura! avrei voluto tornare indietro mai visto guidare così una moto su acqua e ghiaia!
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Sì,ieri avevo preso anche tre bustine di Aulin perchè stavo poco bene,ed ero ancora un pò intontito perchè forse non le ho ancora smaltite,però c'è qualcosa che non mi quadra lo stesso. Forse ho fatto vecchio...
|
|
|
Originariamente inviato da villuslazzaro, se non ti conoscessi potrei dire che sei una bella persona ahahahahahhahhahahahaha faccio così schifo?
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Bravi ad entrambi
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Il Giovo con la neve? Però! L'ho sempre detto io che il cims...
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Bellooo cio!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |