Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

TZR 50 Opzioni · Visualizza
Dave Rider
Inviato: domenica 10 maggio 2009 08:10:39



Iscritto: 08/04/2009
Locazione: Isorella
Ciao a tutti, a distanza del 20 marzo 2009 XD (quando ho preso il patentino), vi chiedo ancora una cosa immortali della strada!!: giovedì ho ordinato il mio bel tzr rosso e bianco (blu/bianco nn cè stà) e per iniziare tengo tutto originale (per farci pratica) poi nel caso dovessi elaborarla, cosa ci metto? nn voglio spendere troppo, ma vorrei farla arrivare sui 130 e passa. P.s: il neon, dove lo aquisto??? e dove lo posiziono? Grazie!!!
reka
Inviato: domenica 10 maggio 2009 10:46:58



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
per farlo arrivare a 130 altro che spendere poco devi... d'oh!

secondo me dovresti gugolare e cercare un sito più specifico sul tuning estetico e il tipo di moto, qui non mi viene in mente nesuno che sia esperto nel campo.

firmato il reka
centocellerider
Inviato: domenica 10 maggio 2009 11:33:22



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
nemmeno se la elabora il team SBK di yamaha motor italia il tzr50 arrivera mai a quella velocita

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Uovogsxr
Inviato: domenica 10 maggio 2009 11:52:24



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da centocellerider
nemmeno se la elabora il team SBK di yamaha motor italia il tzr50 arrivera mai a quella velocita


quoto, arrenditi alla realtà è un cinquantino..fossi in te aspetterei un paio d'anni e passerei a un 125 2 tempi, intanto lascialo com'è e nn spenderci soldi

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

paiga80
Inviato: domenica 10 maggio 2009 14:26:19


Iscritto: 09/10/2008
Ai miei tempi(metà anni 90)c'erano molti malaguti fifty 50 che ampiamente modificati toccavano i 120 km/h. Quindi se non hai problemi a spendere qualche cetinaia di euro ed un benzinaio amico penso che la cosa sia fattibile. Però la paura di venire fermati giornalmente dalle forze dell'ordine era molta e lì erano guai, anche perchè solo il rumore non dava l'impressione che "sotto" c'era solo un 50 cc. E alle ragazze che sedevano dietro dava decisamente fastidio l'eccessivo rumore prodotto dalle marmitte non omologate. Questo per dirti che non sempre è consigliabile "truccare" i motorini e gli scooter...se vuoi un consiglio tienilo originale e vedrai che il tempo per guidare un 125 arrriverà presto e inizierai a divertirti con meno problemi e più sicurezza!
centocellerider
Inviato: domenica 10 maggio 2009 15:24:24



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
si paiga...ma ai tuoi tempi i 50ini non erano 4T!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
xfred17
Inviato: domenica 10 maggio 2009 16:25:21



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
secondo la mia opinione, hai già speso troppi soldi a comprarla ed eviterei di spenderne degli altri

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Uovogsxr
Inviato: domenica 10 maggio 2009 17:30:34



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da xfred17
secondo la mia opinione, hai già speso troppi soldi a comprarla ed eviterei di spenderne degli altri


straq8..3290e x un giocattolo con 3cv che fra 2 anni verrà venduto a nulla (son mezzi dal mercato inesistente) son veramente buttati..io avrei preso uno scuterino usato qualsiasi x spender poco e far pratica col traffico e le regole della strada, poi a 16 anni passi a un bel 125 2t (nn quei cessi costosissimi di adesso, quelli di qualche anno fa con 30cv)..un lamps!Angel

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

username__228422
Inviato: domenica 10 maggio 2009 18:42:55



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da centocellerider
si paiga...ma ai tuoi tempi i 50ini non erano 4T!



straquotone



nuvole rapide
Wormbike
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 01:38:46



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Appena comprata e già vuoi gentilmente farla depositare, a tue spese, nella rimessa della Prefettura?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 09:31:31



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ciao se nn ricordo male avevi già chiesto informazioni in merito qualche tempo fa, e più o meno ti avevamo risposto in molti consigliandoti di nn fare quest'operazione, ora ci sei ricascato Angel , ascolta questi consigli, lascia perdere, spendere tanti soldi ( altro che poche centinaia di € ), su un mezzo che sarà dopo poco affidabile, nn veloce ( in quanto se arriva un 125 originale ti passa), pericoloso, ha freni studiati per 80 allora nn di più, a 100 entra in crisi tutta la moto, e soprattutto rischi di tornare a casa a piedi e con una bella multa e sequestro del mezzo ( sempre se nn grippi e ti fai male), lassa perde sii parsimonioso che poi i soldini ti serviranno, dai tempo al tempo e tra qualche anno avrai un mezzo che ti soddisferà pienamente, sia per potenza ma anke per la sensazione di libertà che esso ti darà Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 14:16:08



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
e quando ci arriva a 130!!
Cmq non spendere soldi x modificare un 50ino non ne vale assolutamente la pena e poi il tzr è 4tempi dove metti mano?
tienilo originale (al max togli i fermi) e fra due anni
lo porti in concessionaria lo dai indietro e prendi una 125 (possibilmente RS o Mito) 2t che ti può dare molte soddisfazioni



Italians do it BETTER!!!
paiga80
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 20:39:17


Iscritto: 09/10/2008
Ma è davvero 4 tempi il TZR 50? Mi viene nostalgia della vecchia Aprilia RS 50.......
xfred17
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 22:41:18



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da paiga80
Ma è davvero 4 tempi il TZR 50? Mi viene nostalgia della vecchia Aprilia RS 50.......

una minimoto 50 va di +

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Argo16
Inviato: martedì 12 maggio 2009 00:54:16



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Modificare un 50ino, senza volerci "spendere troppo".
Accetti un consiglio?
Divertiti ed impara ad andare, per le prestazioni da sportiva pura c'è tempo, e veicoli idonei.
Daniel 86
Inviato: martedì 12 maggio 2009 08:58:45



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da paiga80
Ma è davvero 4 tempi il TZR 50? Mi viene nostalgia della vecchia Aprilia RS 50.......


Purtroppo si, di moto 50 a 2 T é rimasto l'RS e nn so se qualcos'altro ma il resto tutti 4T, che desolazione, sentire l'odore della miscela all'uscita dallo scarico, mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh che profumino Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Argo16
Inviato: martedì 12 maggio 2009 12:16:46



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da paiga80
Ma è davvero 4 tempi il TZR 50? Mi viene nostalgia della vecchia Aprilia RS 50.......


Purtroppo si, di moto 50 a 2 T é rimasto l'RS e nn so se qualcos'altro ma il resto tutti 4T, che desolazione, sentire l'odore della miscela all'uscita dallo scarico, mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh che profumino Angel


Daniel, tu sì che sai cogliere gli aspetti romantici della vita.
Grazie per il bel ricordo.
bocho
Inviato: martedì 12 maggio 2009 12:32:04



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da paiga80
Ma è davvero 4 tempi il TZR 50? Mi viene nostalgia della vecchia Aprilia RS 50.......


Purtroppo si, di moto 50 a 2 T é rimasto l'RS e nn so se qualcos'altro ma il resto tutti 4T, che desolazione, sentire l'odore della miscela all'uscita dallo scarico, mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh che profumino Angel


Daniel, tu sì che sai cogliere gli aspetti romantici della vita.
Grazie per il bel ricordo.


Eheheh........e con tutte le sue varianti: ricinato, il marino (OMT?) che era di colore blu e produceva pure un fumo blu.......profumi e colori!! Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 12 maggio 2009 12:37:02



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da paiga80
Ma è davvero 4 tempi il TZR 50? Mi viene nostalgia della vecchia Aprilia RS 50.......


Purtroppo si, di moto 50 a 2 T é rimasto l'RS e nn so se qualcos'altro ma il resto tutti 4T, che desolazione, sentire l'odore della miscela all'uscita dallo scarico, mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh che profumino Angel


E perchè quei cinquantini talmente preparati che facevano un rumore da go-kart no??



Italians do it BETTER!!!
centocellerider
Inviato: martedì 12 maggio 2009 12:52:52



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
io mi ricordo il mio primo motorino...vecchio sgangherato,ma lo adoravo nonostante tutte le volte ke cio dovuto mettere le mani sopra per farlo andare. (giravo con un officina nel sottosella:chiavi brugole,candele...)

poi mi ci sono tolto tante belle (piccole) soddisfazioni

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.