|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa costano i tagliandi e tutti i costi di manutenzione della monster s4 e del buell lightnig?giusto per rendermi conto e scegliere tra le 2 se dovessi aquistarne una.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
e sceglieresti tra le due solo per il costo manutenzione? parametro troppo variabile... ad esempio sulla buell incide molto il cambio gomma post firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da desmoiosequalcuno di voi saprebbe dirmi cosa costano i tagliandi e tutti i costi di manutenzione della monster s4 e del buell lightnig?giusto per rendermi conto e scegliere tra le 2 se dovessi aquistarne una. Io e te ci piacciono le stesse moto...adesso son pieno di lavoro , appena ho 2 minuti ti rispondo...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
Originariamente inviato da desmoiosequalcuno di voi saprebbe dirmi cosa costano i tagliandi e tutti i costi di manutenzione della monster s4 e del buell lightnig?giusto per rendermi conto e scegliere tra le 2 se dovessi aquistarne una. per quel ke ne so hanno costi elevati entrambe e purtroppo non puoi prevedere il fato..
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da desmoiosequalcuno di voi saprebbe dirmi cosa costano i tagliandi e tutti i costi di manutenzione della monster s4 e del buell lightnig?giusto per rendermi conto e scegliere tra le 2 se dovessi aquistarne una.
Io e te ci piacciono le stesse moto...adesso son pieno di lavoro , appena ho 2 minuti ti rispondo... grazie te ne sarei grato è una curiosità che mi chiedo da tempo
|
|
|
Originariamente inviato da desmoioseOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da desmoiosequalcuno di voi saprebbe dirmi cosa costano i tagliandi e tutti i costi di manutenzione della monster s4 e del buell lightnig?giusto per rendermi conto e scegliere tra le 2 se dovessi aquistarne una. Io e te ci piacciono le stesse moto...adesso son pieno di lavoro , appena ho 2 minuti ti rispondo...
grazie te ne sarei grato è una curiosità che mi chiedo da tempo
|
|
|
Originariamente inviato da desmoioseOriginariamente inviato da desmoioseOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da desmoiosequalcuno di voi saprebbe dirmi cosa costano i tagliandi e tutti i costi di manutenzione della monster s4 e del buell lightnig?giusto per rendermi conto e scegliere tra le 2 se dovessi aquistarne una. Io e te ci piacciono le stesse moto...adesso son pieno di lavoro , appena ho 2 minuti ti rispondo... grazie te ne sarei grato è una curiosità che mi chiedo da tempo
|
|
|
Originariamente inviato da desmoiosequalcuno di voi saprebbe dirmi cosa costano i tagliandi e tutti i costi di manutenzione della monster s4 e del buell lightnig?giusto per rendermi conto e scegliere tra le 2 se dovessi aquistarne una.
|
|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
quasi non ci credo ke dopo ke nessuno ti ha saputo dire niente stai riquotando questa domanda...:-)
|
|
|
non si s mai
|
|
|
non si sa mai
|
|