Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

che figata.. Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: domenica 10 maggio 2009 20:40:28



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Argo16
Il saluto tra motociclisti è la più alta dimostrazione di civiltà stradale che esista, dopo il soccorso a chi è in difficoltà.
Peccato alcuni Harleysti limitino questa goduria al loro ristretto mondo.



Anche a me è capitato che non mi abbiano risposto...e guarda caso erano 50enni con BMW!!Not talking


BARZELLETTA!!!!! :d/ (così nessuno mi massacra)

Ecco la causa spiegata involontariamente da Roll.......comperata a 50 anni dopo averla sognata e invidiata ad altri, molti anni fa, probabilmente con un furgoncino di cambiali, quindi ancora avvelenati per non essere come i BMWisti dell'epoca che per lo più era gente che spendeva tutto per vera passione (50-90000 km/anno) o erano dei veri ricchi (non come quelli di oggi).........la scusa del paramani che non li lascia intravedere il saluto e quindi meglio non farlo.......è una balla!! In quanche modo devono per forza cercare di essere "migliori".......ecco come vivere ingannati!! Applause

p.s.: ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
gosth81
Inviato: domenica 10 maggio 2009 23:58:36



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Argo16
Il saluto tra motociclisti è la più alta dimostrazione di civiltà stradale che esista, dopo il soccorso a chi è in difficoltà.
Peccato alcuni Harleysti limitino questa goduria al loro ristretto mondo.



Anche a me è capitato che non mi abbiano risposto...e guarda caso erano 50enni con BMW!!Not talking



con sella touratech e varii aggeggi!Angel

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
desmoiose
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 00:14:10



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
a me personalmente il saluto è molto gradito indistintamente dalla moto con cui l'altra persona viaggia , e quindi io saluto sempre perchè è un segno di frattellanza e di condivisione di una passione di cui noi motociclisti andiamo fieri.Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause :d/ p.s.: per chi non saluta c'è un detto veneto:chi no caga schìòppa!!!!!Boo hoo! Applause
Daniel 86
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 09:24:19



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
Quando, l'altroieri, mi sono spostato mentre ero in fila con la mia macchina per far passare un tipo in moto piantato dietro di me, mi sono sentito motociclista. Ed il tipo mi ha salutato ringraziandomi.
Per il resto, quoto nicola66: siamo troppi. Il saluto viene facile e di sicuro ricambiato nelle "strade da moto"; altrove molto meno.


Purtroppo nn é sempre così, io saluto il 90 % dei motociclisti che incrocio ( l'altro 10% o mi sfugge o sono impegnato e quindi nn riesco, ma spero nn me ne vogliano), però il ricambio del saluto viene fatto sempre dai soliti ( che sanno andare in moto e amano questa passione), ci sono molti novizi ( nn per età ) che come dice argo sono tra gli Harleisti e i BMWisti in giacca e cravatta, moltissimi [beep] ( fighetti con il T-BAX senza cervello che ti vogliono sverniciare mentre tu stai passeggiando con un braccio appoggiato sul serbatoio), molti nuovi "appassionati" con mezzi eccezionali e incapaci di guidarli che cercano di imitare Valentino, insomma c'é un mondo oltre al motociclista dentro che si ritiene tale solo dall'aspetto esteriore, io amo la moto e come tale mi sento motocliclista dentro, e come tale saluto chi fa di questa passione la sua passione, e se lui é come me allora il saluto viene ricambiato...

Solitamente i saluti ricambiati all' 80% ( di quelli fatti) sono in montagna, sulle strade percorse dai motociclisti, ma io nn perdo l'abitudine nemmeno in città, ieri sono andato a fare una passeggiata lungo mare con la moto e la Morosa, ha incontrato moltissimi motociclisti, quelli vestiti come me ( con l'abbigliamento tecnico) li ho salutiti e li mi hanno ricambiato, quelli fighetti ( con la maglietta a maniche corte, l'infradido e il missile sotto il sedere) li ho salutati lo stesso ma loro neanke sanno cosa vuol dire quel gesto, e infatti nn sono stato ricambiato....

Con questo nn voglio dire che se io saluto voglio lo stesso il saluto, ma per far capire che é una tradizione che scompare......

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 11:45:02



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da desmoiose
a me personalmente il saluto è molto gradito indistintamente dalla moto con cui l'altra persona viaggia , e quindi io saluto sempre perchè è un segno di frattellanza e di condivisione di una passione di cui noi motociclisti andiamo fieri.Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause :d/ p.s.: per chi non saluta c'è un detto veneto:chi no caga schìòppa!!!!!Boo hoo! Applause


........"s-ciopa" (scoppia)!! :d/

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Ego70
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 12:26:15



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Argo16
Il saluto tra motociclisti è la più alta dimostrazione di civiltà stradale che esista, dopo il soccorso a chi è in difficoltà.
Peccato alcuni Harleysti limitino questa goduria al loro ristretto mondo.


anche quelli con l'elica, salutano poco....Sick

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 12:38:32



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Quotabile nicola66, antipatia a parte, riguardo il discorso della mosca bianca.
Io saluto sempre ma, oggettivamente, ha più senso farlo quando piove o in inverno.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 12:53:21



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Anche io salutavo tutti ieri e parecchi rispondevano, chi era impegnato a fare il tempo no xo..xke se salutava andava direttamente al mare Angel cmq io saluto anche a quelli con lo scooter che mi salutano anche se a volte vado sulla moto a fighetto (pero senza infradito perchè li schifo!!)



Italians do it BETTER!!!
alessiettina
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 14:25:21



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
bhè ieri è stato trp forte.. c'era 1 pattuglia e gentilmente c avvertivamo a vicenda gesticolando... anke ql è trooooooopo forte!!!
alla faccia dei puffi1! :P

Un Bacio
@lessiettin@
topkart
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 14:29:53



Iscritto: 31/08/2005
Locazione: PV
Originariamente inviato da maciste74_1
Che figata quando chi esce da un curvone a cannone con il manino o v alzato,ed io godoooooo! Anche quando sono io ad uscire dal curvone e ricevo il saluto.Ce' l'abbiamo solo noi motociclisti e ci unisce in un unico pensiero ed essenza,e godo ancora.NON COME OGGI CHE USCENDO DALLA FATIDICA CURVA,POLIZIOTTO A SALUTARMI A 2 MANI CON IL VOLTO TRA LO SCONCERTATO ED IL RASSEGNATO.Li non ho godutoEh?



posso ben dirlo visto che sabato in valtrebbia mi sono inventato linverosimile, per non prendere la multa, (come al solito nn ho beccato nessuno dalla parte opposta che mi abbia avvisato) stavolta e' andata bene......

<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
nicola66
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 14:30:03



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
non siamo al cellulare dove i caratteri degli SMS sono contati.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
topkart
Inviato: lunedì 11 maggio 2009 14:30:56



Iscritto: 31/08/2005
Locazione: PV
ke palle che sei...!!!!!!!!!!!!!

<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
Bibo29
Inviato: martedì 12 maggio 2009 21:50:15



Iscritto: 30/04/2009
Io, non penso che era bello perchè si era mosche bianche, sono motociclista solo da qualche anno ,ma se vissuto nel modo giusto, più siamo e più è bello.
Ad essere sincero poi, non mi sento nemmeno un normale utente della strada (in macchina, lo sono); da noi (come immagino in altre parti d'Italia) ci sono tragitti dove passa una macchina ogni ora, e li non si è utenti, si fa tutti parte di un mondo, magari con qualke sotto gruppo, quindi proprio per questo se un harleysta non mi saluta...non importa,secondo me fa parte del gioco.
Il saluto è una cosa molto bella, ma se ne sfugge uno non mi offendo, e spero non lo faccia nemmeno l'altro.
Per concludere, ho qualke diffidenza nel salutare gli scooteristi; se vuoi lo scooter xke ti piace la comodità, ti do ragione, ma poi non t compri una Dainese da 500 Euro e vieni a fare le pieghe su al Monte. quindi io gli scooteristi non li saluto. :-)
Cmq è un gran bel mondo, scooteristi e smanettoni attaccabrighe inclusi.

L'iportante è farlo con stile...
username__228422
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 08:42:53



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Quotabile nicola66, antipatia a parte, riguardo il discorso della mosca bianca.
Io saluto sempre ma, oggettivamente, ha più senso farlo quando piove o in inverno.


perdindirindina come mi rode......q8! in questi giorni ho notato un fiorir di sputer e moto....a gennaio erano tutti in letargo.



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.