|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: Alessandria
|
Ciao a tutti chi può darmi informazioni su questa moto...c'è qualcuno che l'ha già provata? Grazie.
|
|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
Be per quante se ne vedono in giro, credo che sia una moto di successo e quindi affidabile.
|
|
|
Grazie Malb715, ma per quanto riguarda l'usato di questa moto, un giorno che volessi cambiarla è una moto svalutata o è abbastanza commerciabile.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Io ho sempre sentito parlare bene da tutti......riguardo al mercato attuale non si muove na paglia!!! Quindi una moto vale l'altra, salvo qualche piccola eccezzione! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Robi200905Grazie Malb715, ma per quanto riguarda l'usato di questa moto, un giorno che volessi cambiarla è una moto svalutata o è abbastanza commerciabile. Al momento, è una delle moto che tiene meglio il valore. Uno dei motivi, a parte quello di essere una moto eccellente, è che si tratta di un modello molto longevo. Insieme alla Honda VFR, è l'unica jap ad avere un intervallo, tra un modello ed un'altro, superiore ai 5 anni. L'unico problema può essere che questa versione stia per arrivare al capolinea, e che, quindi, la Yamaha stia per far debuttare la nuova serie. In realtà se ne parla da almeno un anno, ma non se ne sa niente... Comunque, non è certo una moto "di passaggio". In genere, chi la prende se la tiene stretta. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
io ho un amico che ce l'ha e ne è entusiasta....per la svalutazione ora come ora non si vendono nemmeno gli sh quini pensa te...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
E' la mia moto dal 2003 e ne posso parlare solo che bene. A conferma la tenuta sull'usato è ancora molto buona. Per la "nuova" ancora non se ne parla.
ciao
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Grazie a tutti per le risposte. PS:se dovessi affiancare a questa moto la Honda Transalp XL 700V, la Suzuki V Strom o la tanto blasonata BMW F 800 GS quale mi consigliereste.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Robi200905Grazie a tutti per le risposte. PS:se dovessi affiancare a questa moto la Honda Transalp XL 700V, la Suzuki V Strom o la tanto blasonata BMW F 800 GS quale mi consigliereste. dipende dall'uso ma il tdm non si può paragonare.....io ho avuto l'850, uno spettacolo...... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da Robi200905Grazie a tutti per le risposte. PS:se dovessi affiancare a questa moto la Honda Transalp XL 700V, la Suzuki V Strom o la tanto blasonata BMW F 800 GS quale mi consigliereste.
dipende dall'uso ma il tdm non si può paragonare..... q8, piuttosto devi salire ai 1000! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Robi200905Grazie a tutti per le risposte. PS:se dovessi affiancare a questa moto la Honda Transalp XL 700V, la Suzuki V Strom o la tanto blasonata BMW F 800 GS quale mi consigliereste. Rispetto alle prime due il TDM è una spanna sopra come motore, telaio e freni. Il GS è un salto nel buio anche se a me piace. Ad oggi con poco più di 8mila€ è difficile trovare di meglio.;-D
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Il TDM, per quanto alta d'assetto, non ha nulla a che vedere con un'enduro. A dover scegliere l'unica comparabile è la V-Strom, ma solo come impostazione. 150 cc di differenza non son mica pochi...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 15/05/2009
|
io possiedo un tdm 900 del 2006 è una moto fantastica ...non posso che parlarne bene e purtroppo a causa della nascita di mia figlia sono costretto a venderla se a qualcuno interessa è un ottimo affare ha solo 5000km con cavalletto centrale e bauletto givi per chi fosse interessato guardi il mio annuncio ...
|
|
Guest |