|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da paroraho una compagna motocilcista, ne vedo molte altre in giro ma ho notato una cosa! tra motocliclisti - uomini - quando ci si ferma in qualsiasi posto si attacca subito bottone, mentre noto che se trovi una ragazza in moto non ti fila per nulla - penseranno che attacchiamo discorso solo per ....... trovo che ci siano molte ragazze che ci danno paga ma allora perchè scappano sempre? Che tristessssa mado'
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
la discussione decolla verso il cul turale.
bello sto forum.
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
MatteG: risponde Che tristessssa mado' perchè che tristesssa! è solo una constatazione vedo che ragazze che sanno andare in moto ce ne sono parecchie e non vedo il motivo del non socializzare. cmq io non sono triste affatto anzi
|
|
Iscritto: 23/09/2006 Locazione: BG
|
Sei un Grande Wolf!!!!!
|
|
Iscritto: 23/09/2006 Locazione: BG
|
Originariamente inviato da pigsurfnero allora spero di non trovarti davanti... potrei scambiarti per una bella biondona??? ahahahahahha
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da paroraMatteG: risponde Che tristessssa mado' perchè che tristesssa! è solo una constatazione vedo che ragazze che sanno andare in moto ce ne sono parecchie e non vedo il motivo del non socializzare. cmq io non sono triste affatto anzi eggià. perchè per condizione naturale imposta dall'evoluzione umana, la donna ne è incapace. babba bia.
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|