|
Iscritto: 15/10/2008 Locazione: milano
|
cia a tutti,
qualcuno di voi ha usato o usa il paracollo neck 6 della dainese? vorrei comprarlo per la mia ragazza che sui lunghi viaggi soffre le vibrazioni, maledetta cervicale. prima di comprarlo, dato che nn lo regalano, vorrei avere qualche parere e sapere se vale veramente la spesa.
grazie a tutti
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
mi associo
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Se esiste qualcosa del genere dovrei comprarlo anke io per lo stesso motivo, se c'é qualkuno che sa, può darci spiegazioni in merito?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Daniel 86Se esiste qualcosa del genere dovrei comprarlo anke io per lo stesso motivo, se c'é qualkuno che sa, può darci spiegazioni in merito? ho trovato questo ma non chiedetemi spiegazioni http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110329296333&ih=001&category=72278&ssPageName=WDVW&rd=1 quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
su questo sito ce ne sono parecchi http://www.twenga.it/search.php?q=paracollo quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
???????????? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da gaekut???????????? questo! fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da ego_chewbacca questo è per chi pratica cross o roba del genere, evita sposptamenti bruschi del collo sulla moto e da una prima protezione in caso di caduta. ci vuole qualcosa in tessuto come hai trovato sull'altro sito, però che d'estate non cucini il collo al cartoccio
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da gaekut????????????
questo! si, e poi vai in giro come darth veder.......lo sforzo.... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Effettivamente a vista sembra un pò scomodo da portare
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da gaekut???????????? questo!
si, e poi vai in giro come darth veder.......lo sforzo.... lui è il soldato [beep] signore. e lui? è [beep] anche lui signore. c'è qualche altro stonzo su questa nave??? io io io io io io io io io io io!!!! non ci posso credere! sono circondato da una massa di [beep]!
Memento mori.
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da ego_chewbacca questo è per chi pratica cross o roba del genere, evita sposptamenti bruschi del collo sulla moto e da una prima protezione in caso di caduta.
ci vuole qualcosa in tessuto come hai trovato sull'altro sito, però che d'estate non cucini il collo al cartoccio però scusami, è vero che prevenire è meglio che curare, però così mi sembra un pò troppo, se vado a farmi una gita non voglio il collo bloccato da non potermi girare, sudare ecc....va bene prendere precauzioni ma così forse si esagera, se pensiamo che nemmeno quelli della motogp li usano..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da ego_chewbacca questo è per chi pratica cross o roba del genere, evita sposptamenti bruschi del collo sulla moto e da una prima protezione in caso di caduta. ci vuole qualcosa in tessuto come hai trovato sull'altro sito, però che d'estate non cucini il collo al cartoccio
però scusami, è vero che prevenire è meglio che curare, però così mi sembra un pò troppo, se vado a farmi una gita non voglio il collo bloccato da non potermi girare, sudare ecc....va bene prendere precauzioni ma così forse si esagera, se pensiamo che nemmeno quelli della motogp li usano..... di sicuro non si usa per le gite,ma qualche fanatico c'è di sicuro
Memento mori.
|
|
|
tornando sul discorso, ho comprato il sottocasco con paracollo incorporato alla lidl, e tanto per cambiare l'ho testato nella solita giornata di pioggia. allora, è molto comodo, i materiali sembrano scadenti ma alla fine vanno benissimo, non danno fastidi, prurito ecc ecc; e la fascia che copre il collo non fa passare un filo d'aria.
Memento mori.
|
|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
come si chiama quello che hai preso da lidl? xkè io ho il paracollo della sparco ma lo uso nelle gare di Go-Kart, ma serve per evitare il colpo di frusta, non l'ho mai provato in moto...
J.
|
|
|
Originariamente inviato da johnny8501come si chiama quello che hai preso da lidl? xkè io ho il paracollo della sparco ma lo uso nelle gare di Go-Kart, ma serve per evitare il colpo di frusta, non l'ho mai provato in moto...
J. non ce l'ha un nome. paracollo-sottocasco c'era sull'etichetta
Memento mori.
|
|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
|
|
|
quello lo usavo anche io quando facevo le tue stesse gare :o) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/05/2007 Locazione: TO
|
serve semplicemente a sostenere il collo - e quindi alleggerire un po' il carico dei muscoli - non a proteggerlo da impatti. esiste di varie lunghezze, ed è importante provarlo poichè in relazione alla postura (dritta su enduro o straiata su sportive) che si ha in moto potrebbe dare + o meno fastidio.
d.
|
|
Guest |