|
Iscritto: 28/01/2009
|
come mai questa VALIDA moto non ha avuto successo...penso di non averla mai vista per strada... qualcuno sa perchè?? http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2042387 nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da gosth81 erogazione non meno appuntita di altre colleghe, e fuori dalle competizioni, se ben ricordo.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
ciao,a me personalmente la linea non dice tanto sembra una brutta copia delle giapponesi.secondo me la triubph nel passato non ha azzeccato molto le carenate,però ora la vedo molto migliorata con l'ultimo modello
|
|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
a me piace parecchio esteticamente
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Non ha avuto buona stampa. Non avendo un'estetica irresistibile, e non essendo più prestante delle concorrenti, non c'era da aspettarsi un plebiscito.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da WormbikeNon ha avuto buona stampa. Non avendo un'estetica irresistibile, e non essendo più prestante delle concorrenti, non c'era da aspettarsi un plebiscito. l'estetica invece è molto di moda ora vedi ktm squadrate! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da WormbikeNon ha avuto buona stampa. Non avendo un'estetica irresistibile, e non essendo più prestante delle concorrenti, non c'era da aspettarsi un plebiscito. eppure nei test letti sulle riviste del settore era migliore in pista e su strada paragonata con ninja, cbr ecc..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Ho letto che va una bomba ma esteticamente non mi fa morire....mentre per la speed che dovrebbe avere lo stesso motore il discorso è ben diverso!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
scusa balda...ma questa è il 4 cil.!?!??!? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da gosth81Originariamente inviato da WormbikeNon ha avuto buona stampa. Non avendo un'estetica irresistibile, e non essendo più prestante delle concorrenti, non c'era da aspettarsi un plebiscito.
l'estetica invece è molto di moda ora vedi ktm squadrate! Bah... Non è che si vedono in giro tante RC8. Originariamente inviato da ego chewbacca eppure nei test letti sulle riviste del settore era migliore in pista e su strada paragonata con ninja, cbr ecc.....
A quanto ricordi, il modello precedente lo "davano" eccezionale in pista e bizzoso su strada. Quel modello (600), efficace in pista ma meno specialistico. Un pò meno bizzoso su strada, ma con l'eterno problema legato al cambio. Poi uscì il modello 650, ed in effetti si riprese le lodi in pista (dietro, però, l'allora altra fuoriquota Ninja 636) e guadagnando gradevolezza su strada per via della coppia redistribuita in basso. Fermo restante il cambio di marmo. Ora, questa annosa questione dei cambi Triumph è puramente relativa ai confronti diretti. Io ho avuto l'enorme piacere di guidare una spettacolare Sprint RS 955, e devo dire che nella guida normale 'sto cambio non è problematico (la moto aveva, comunque, 28.000 km). Forse diventa bizzoso con cambiate veloci e ripetute, da guida pistaiola, ma su strada quel motorone ti fa andare benissimo in terza-quarta, quindi l'esigenza di un cambio da usare repentinamente, tipo FZ6, viene meno. E' ovvio che chi di lavoro prova e confronta tante moto ha parametri molto più rigorosi. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da gosth81 Moto troppo comoda, con motore troppo stradale e poco pubblicizzata nelle gare. mancano gli elementi per fare i numeri.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
la vedo tutti i giorni. se potessi la comprerei subito,cioè l'intenzione è quella. 3cilindri da paura, cattiveria dei 2 e fluidità dei 4. leggerissima e in curva e no spasso sta moto.descritta da tutte le riviste come la migliore del segmento e secondo me c'hanno ragione. siamo noi italiani che se non abbiamo sto missile di moto non ci attira, anche se quella è un missile
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da xfred17la vedo tutti i giorni. se potessi la comprerei subito,cioè l'intenzione è quella. 3cilindri da paura, cattiveria dei 2 e fluidità dei 4. leggerissima e in curva e no spasso sta moto.descritta da tutte le riviste come la migliore del segmento e secondo me c'hanno ragione. siamo noi italiani che se non abbiamo sto missile di moto non ci attira, anche se quella è un missile Vero! Però si sta parlando della 4 cilindri 600/650... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da gosth81Originariamente inviato da WormbikeNon ha avuto buona stampa. Non avendo un'estetica irresistibile, e non essendo più prestante delle concorrenti, non c'era da aspettarsi un plebiscito. l'estetica invece è molto di moda ora vedi ktm squadrate!
Bah... Non è che si vedono in giro tante RC8.
Originariamente inviato da ego chewbacca eppure nei test letti sulle riviste del settore era migliore in pista e su strada paragonata con ninja, cbr ecc.....
A quanto ricordi, il modello precedente lo "davano" eccezionale in pista e bizzoso su strada. Quel modello (600), efficace in pista ma meno specialistico. Un pò meno bizzoso su strada, ma con l'eterno problema legato al cambio. Poi uscì il modello 650, ed in effetti si riprese le lodi in pista (dietro, però, l'allora altra fuoriquota Ninja 636) e guadagnando gradevolezza su strada per via della coppia redistribuita in basso. Fermo restante il cambio di marmo.
Ora, questa annosa questione dei cambi Triumph è puramente relativa ai confronti diretti. Io ho avuto l'enorme piacere di guidare una spettacolare Sprint RS 955, e devo dire che nella guida normale 'sto cambio non è problematico (la moto aveva, comunque, 28.000 km). Forse diventa bizzoso con cambiate veloci e ripetute, da guida pistaiola, ma su strada quel motorone ti fa andare benissimo in terza-quarta, quindi l'esigenza di un cambio da usare repentinamente, tipo FZ6, viene meno. E' ovvio che chi di lavoro prova e confronta tante moto ha parametri molto più rigorosi. bella spiegazione Bravo rimango dell'idea che sia un bel mezzo che si trova a pochi euro! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Eppure anke James bond ci ha fatto il films 007 eccetera ( nn me lo ricordo il titolo), forse porta sfiga lui, prendi come esempio la Z8 BMW ne hanno vendute 3, tutte per il filims tra l'altro
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da johnny8501 Il modello nuovo è un altro pianeta, al confronto della 650, per qualità, prestazioni, affidabilità e disegno (a parte l'orribile plastica ,stile alfa romeo anni 80, messa sull'airbox).
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da gosth81 rimango dell'idea che sia un bel mezzo che si trova a pochi euro!
D'accordissimo, specie la 650 (la Numero Tre che la distribuiva, vendeva un kit che la trasformava in naked con i fari della Speed. Il bello era che potevi rimontare la carena quando volevi!). Però, a trovarne... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |