Purtroppo nn ho seguito la discussione in diretta, quindi mi osno letto tutto il 3D proprio ora in fretta e furia, Intanto benvenuto ad Ernesto, come mezzo per fare un pò di tutto, il M400 nn é male, come ti hanno detto ( nicola e monster), ha tutte le caratteristiche ( telaistiche ) delle M superiori, certo il motore é rivisto, quindi su di esso nn posso esprimere giudizi, ma alla fine sono sempre una 40 di cv, io sotto il Guzzi Breva 750 avevo un 46 Cv e ti dico che mi ci divertivo lo stesso, quindi avere una moto che nn per forza deve essere supersonica, può divertire e soddisfarti, il telaio come ripeto c'é il motore a sto punto dovrebbe bastare, quindi salta su e usala sempre e comunque, in città, nelle strade fuori città, autostrada ( nn esagerare che per viaggiare nn é il massimo
), ma soprattutto mettila su un bel passo di montagna, e allora vedi come riesci a divertirti anke con pochi cv, ma tutti sfruttabili
P.S.
Monsteromane come stai? Che fine avevi fatto, é tanto che nn ritorni a scrivere qui, spero che ora la tua permanenza rinizi più intensa di prima, bentornato Giorgio CIAO
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!
Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......
BY Argo16
Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009
Allievo Kapra