|
Iscritto: 12/08/2008
|
MI sapreste dire cm potrei aumentare i bassi della mia moto^???(kxf 250)
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Macco03MI sapreste dire cm potrei aumentare i bassi della mia moto^???(kxf 250) Cerchi coppia=perdi cavalli! Per il tipo di moto non credo ti convenga, cmq guarda tra gli scarichi che ci sono nel mercato....e al limite leva un dente al pignone (risulterebbe più pronta), cmq per me è una "sctrunzata", lasciala così! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Macco03MI sapreste dire cm potrei aumentare i bassi della mia moto^???(kxf 250)
Cerchi coppia=perdi cavalli! Per il tipo di moto non credo ti convenga, cmq guarda tra gli scarichi che ci sono nel mercato....e al limite leva un dente al pignone (risulterebbe più pronta), cmq per me è una "sctrunzata", lasciala così! Accorciando un pò i rapporti è più pronta. Guadagnerebbe in scatto. Che ne dici bocho ?! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da nicola66 oh yeah.......:d/ :d/ :d/ nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Macco03MI sapreste dire cm potrei aumentare i bassi della mia moto^???(kxf 250) Cerchi coppia=perdi cavalli! Per il tipo di moto non credo ti convenga, cmq guarda tra gli scarichi che ci sono nel mercato....e al limite leva un dente al pignone (risulterebbe più pronta), cmq per me è una "sctrunzata", lasciala così!
Accorciando un pò i rapporti è più pronta. Guadagnerebbe in scatto. Che ne dici bocho ?! Si Pig, -1 pignone o +4 (o 2) corona....penso sia la sola cosa che convenga fare! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Macco03MI sapreste dire cm potrei aumentare i bassi della mia moto^???(kxf 250) Cerchi coppia=perdi cavalli! Per il tipo di moto non credo ti convenga, cmq guarda tra gli scarichi che ci sono nel mercato....e al limite leva un dente al pignone (risulterebbe più pronta), cmq per me è una "sctrunzata", lasciala così! Accorciando un pò i rapporti è più pronta. Guadagnerebbe in scatto. Che ne dici bocho ?!
Si Pig, -1 pignone o +4 (o 2) corona....penso sia la sola cosa che convenga fare! poi lasci la frizione e ti cappotti.......... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 12/08/2008
|
Originariamente inviato da Macco03MI sapreste dire cm potrei aumentare i bassi della mia moto^???(kxf 250)
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da bocho Cerchi coppia=perdi cavalli! basta legarli bene e non vanno da nessuna parte. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |