|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=505cosa ne pensate? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
tempo e risorse sprecate.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da nicola66tempo e risorse sprecate.
Quoterei, in quanto non so se queste misure precauzionali, vengano utilizzate in maniera corretta dagli utenti
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
se serve veramente, perchè no! visto che di soldi ne s[beep]no abbastanza e per tante stronzate inutili
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Tutto quello che viene in nome della sicurezza è benedetto!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinaTutto quello che viene in nome della sicurezza è benedetto!! Davvero ? Me la firmi una petizione per limitare elettronicamente le moto alla velocità max a 150 km/h indipendentemente dai CV che hanno ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da lumachinaTutto quello che viene in nome della sicurezza è benedetto!!
Davvero ?
Me la firmi una petizione per limitare elettronicamente le moto alla velocità max a 150 km/h indipendentemente dai CV che hanno ?
SI, subito, anche adesso...e sai perchè? perchè il limite che fissi è abbondantemente sopra al mio modo di intendere la moto, mi diverto molto di più a pennellare una curva dopo l'altra a 60km/h che spararmi un drittone a 180, cosa che faccio regolarmente, sui dritti tolgo il gas
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da lumachinaTutto quello che viene in nome della sicurezza è benedetto!!
Davvero ?
Me la firmi una petizione per limitare elettronicamente le moto alla velocità max a 150 km/h indipendentemente dai CV che hanno ?
Bhe nicola da un lato ha ragione, si fanno moltissime moto che sfondano il muro dei 200 km/h, altre abbattono i 300 km/h, allora visto che di sicurezza si parla, bisognerebbe partire da li. Però siamo sinceri ( anke a me piace pennellare i tornantini di montagna), chi comprerebbe una moto da 15 mila € con 180 cv, che non supera abbondantemente i 150 km/h, oggi anche gli scooteroni come il T-MAX, Burgman 650, Gp 800, superano tranquillamente questa soglia, eppure se prendiamo il T-MAX e lo facciamo di metà cilindrata, non lo comprerebbe enssuno ..... P.S. voglio moto da 300 km/h, ma da usare con il buon senso ( anke se spesso non c'é l'ho)
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |