|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Fortunatamente Regis si é ripreso dopo la botta a Kyalami ( o sud africa che é più semplice)........ Forza Regis Laconi, vogliamo rivederti a fare a sportellate in SBK http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=509
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
dai dai...che se ti fermi perdi l'anno!!!!!!!!!!! in bocca al lupo!!
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da LeoSibadai dai...che se ti fermi perdi l'anno!!!!!!!!!!! in bocca al lupo!! Forse quest'anno a perdere lo ha perso, però almeno una gara a fine stagione ci vorrebbe....... cmq merita un grosso
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
:d/
firmato il reka
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Beh si, per quest'anno direi che il caso che si alleni con la Playstation... Comunque sia, gli è andata di lusso. Penso che non ci si dovrà dimenticare mai della tempestività e l'enorme professionalità di chi gli ha praticato le prime cure.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|