|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
CERCO shuberth ...dopo 4 ore passate per negozi...provando arai, shoei,skark, agv....in taglia xxl NON CI STO proprio..non tanto per la mia grossa testona ma per la lunghezza del mio faccione...che spunta fuori da sotto il casco...il tipo mi ha conigliato gli schuberh oppure arai tipo cross ma con visiera(penso viper si chiama)... insomma taglierò una pentola per la polenta! boh
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 27/06/2004 Locazione: TA
|
hai visto sul sito ufficiale di quel marchio? io il mio l'ho pijato su ebay, da un negozio toscano. prova ad inserire il nome esatto del modello, così confronti anche i prezzi.
se poi non sei sicuro della taglia (ma a quanto ho capito non è così), vedi il centro più vicino a casa tua...almeno di solito il sito dice anche quali sono i punti vendita in italia :)
diodeibarbari
>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
|
|
|
il sito www.schuberth.com non da centri..solo bergamini a MILANo ....boh.....mi sego la mascella? il problema non è che non ci entro e che mi esce quasi mezzo centrimentro dal sotto mento..davanti
|
|
Iscritto: 27/06/2004 Locazione: TA
|
Originariamente inviato da baldavideil sito www.schuberth.com non da centri..solo bergamini a MILANo ....boh.....mi sego la mascella? il problema non è che non ci entro e che mi esce quasi mezzo centrimentro dal sotto mento..davanti hai provato su ebay? non ti da modo di contattare il negozio (c'è paginegialle in caso per trovare il nome del negozio con relativo numero di telefono)? diodeibarbari
>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
|
|
|
ora provo..graZie!!!
|
|
Iscritto: 11/02/2001 Locazione: CH
|
arai fa la calotta + grande del mercato e ci va pure una testa di c.... come la tua ...... tatone
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|