|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Potete aiutarmi a capire le differenze principali ad eccetto ovvio dei cv e la miglior ciclistica tra : mv brutale 750 108cv mv brutale 910 s 136 cv mv brutale 910 r 136 cv mv brutale 989.. grazieeee :d/ ciaoo
|
|
Iscritto: 07/10/2007 Locazione: MN
|
innanzitutto la 750 ha 125cv,comunque la ciclistica é la stessa,cambiano i freni mentre i cerchi differiscono dalle versioni
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da maciste74_1innanzitutto la 750 ha 125cv,comunque la ciclistica é la stessa,cambiano i freni mentre i cerchi differiscono dalle versioni Anche sospensioni, elettronica, componenti vari, particolari in fibra di carbonio, caratteristiche del motore e... prezzo. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
voi quale consigliereste .. x avere un buon rapporto prezzo-moto ? per fare un salto di qualita' da ''mv''....
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da kayakeu voi quale consigliereste .. x avere un buon rapporto prezzo-moto ? per fare un salto di qualita' da ''mv''....
989 Se bisogna sporcarsi le mani tanto vale sporcarsele per bene
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
1078
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Perchè la prima 750 farebbe schifo?? ..Una moto stupenda anzi la più bella in assoluto!! Cmq ho letto la prova della 1078 è un portento..ma costa una cifra (se li hai cmq sono ben spesi)
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
io lessi ke il motore 1078 era quasi esagerto per la brutale, e ke (a detta del tester) il miglior "pacchetto" si aveva con la 910
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
Appunto se quì vogliamo esagerare allora 1078
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
grz .. ma l obbiettivo era ed e'pensando al futuro ''dream'' come sognare una brutale usata, spendendo il meno possibile, ma senza farsi un autogol di scelta !! senza capirci granche' la 750 non era mica male... ma l occhio non fa' il ..(monaco)bohhh non ricordo il proverbio. e poi dai vs commenti mi sembra di ''annusare'' che le migliorie sulla 910 poi 989 e poi a salire non sono state poche... ok ora torno sulla mia hornettina adorata ciao quindi 989 possibilmente con ripiego 901 se mai......sara'
|
|
|
Originariamente inviato da kayakeugrz .. ma l obbiettivo era ed e'pensando al futuro ''dream'' come sognare una brutale usata, spendendo il meno possibile, ma senza farsi un autogol di scelta !! senza capirci granche' la 750 non era mica male... ma l occhio non fa' il ..(monaco)bohhh non ricordo il proverbio.
e poi dai vs commenti mi sembra di ''annusare'' che le migliorie sulla 910 poi 989 e poi a salire non sono state poche...
ok ora torno sulla mia hornettina adorata
ciao
quindi 989 possibilmente con ripiego 901 se mai......sara'
Per quanto ne so io, mi ricordo che lessi qualcosa in proposito, la 910 é una evoluzione del 750, quindi il motore é lo stesso con modifiche per aumentare la cubatura, e creava qualche problema, mentre la versione 989, dovrebbe essere inedito anke il motore ed essere migliore in tutto, compreso la delicatezza
|
|
Guest |