|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
e anche licantropi
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 17/06/2009 Locazione: Pontremoli, Massa Carrara, Toscana, Italia, Europa
|
Ciao .. io sono nuovo del forum. Io la fazer fz1 lo presa a febbraio .. gran moto !!! La differenza cmq secondo me sta nel tipo di uso che ne fai ... certo il cb 1000 è una gran moto, ma fatta appunto per fare quei 30 - 40 km su per delle curve il sab e la dom. Il fazer è il compromesso tra tutto quello che ti vien voglia di fare ... curve, viaggi, città ...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da ALE7706Ciao .. io sono nuovo del forum. Io la fazer fz1 lo presa a febbraio .. gran moto !!! La differenza cmq secondo me sta nel tipo di uso che ne fai ... certo il cb 1000 è una gran moto, ma fatta appunto per fare quei 30 - 40 km su per delle curve il sab e la dom. Il fazer è il compromesso tra tutto quello che ti vien voglia di fare ... curve, viaggi, città ... Ale7706, benvenuto. Qui non si parla di: é meglio l'una o l'altra? Quì il signore che ha aperto il 3D, sta sparando un mucchio di cavolate, e cmq la CB 1000 non é fatta per quei 30 40 km della domenica, e poi se vogliamo precisare, la domenica se uno si fa solo 30 40 km con un mezzo del genere vuol dire che la può vendere e farsi un paperino 50 ....... Niente da togliere alla FZ1 o fazer...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 05/12/2007 Locazione: Crema (CR)
|
Originariamente inviato da ALE7706Ciao .. io sono nuovo del forum. Io la fazer fz1 lo presa a febbraio .. gran moto !!! ... certo il cb 1000 è una gran moto, ma fatta appunto per fare quei 30 - 40 km su per delle curve il sab e la dom. ... Ma l'avete guidata sta benedetta moto????? e si come????... Ripeto a me le honda non piacciono, ma con il cb 1000 ho fatto un paio di turni in pista e l'ho guidato sulla E45! ci fai più di 30/40 km e un sorriso ogni tanto te lo regala! nel misto stretto è buona e così pure se la metti alla frusta! ma che volete da una moto????? che vi faccia un cappucino???
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da ulisse741Originariamente inviato da ALE7706Ciao .. io sono nuovo del forum. Io la fazer fz1 lo presa a febbraio .. gran moto !!! ... certo il cb 1000 è una gran moto, ma fatta appunto per fare quei 30 - 40 km su per delle curve il sab e la dom. ...
Ma l'avete guidata sta benedetta moto????? e si come????...
Ripeto a me le honda non piacciono, ma con il cb 1000 ho fatto un paio di turni in pista e l'ho guidato sulla E45!
ci fai più di 30/40 km e un sorriso ogni tanto te lo regala!
nel misto stretto è buona e così pure se la metti alla frusta!
ma che volete da una moto????? che vi faccia un cappucino???
Non l'ho mai guidata ma quoto!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quote:30 - 40 km su per delle curve il sab e la dom azzarola......con la mia potrò fare al massimo 10-20 km!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bochoQuote:30 - 40 km su per delle curve il sab e la dom
azzarola......con la mia potrò fare al massimo 10-20 km!! Ma scherzi?! Molto, molto meno. Cala, cala.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da bochoQuote:30 - 40 km su per delle curve il sab e la dom azzarola......con la mia potrò fare al massimo 10-20 km!!
Ma scherzi?! Molto, molto meno. Cala, cala. LOL........faccio il giro del caseggiato! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da bochoQuote:30 - 40 km su per delle curve il sab e la dom
azzarola......con la mia potrò fare al massimo 10-20 km!! dipende quanto distante è il PRIMO BAR
|
|
Guest |