|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
ciao a tutti, come alcuni di voi si son resi conto, fa caldissimo! avrei la necessità di acquistare una giacca veramente estiva con le protezioni CE. qualcuno mi sa indicare un prodotto davvero efficente? se poi mi risponde qualcuno della zona sono bene accette anche le indicazioni sui negozi....grazie, lamps. nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da gaekutciao a tutti, come alcuni di voi si son resi conto, fa caldissimo! avrei la necessità di acquistare una giacca veramente estiva con le protezioni CE. qualcuno mi sa indicare un prodotto davvero efficente? se poi mi risponde qualcuno della zona sono bene accette anche le indicazioni sui negozi....grazie, lamps. questo della spidi (avuto personalmente) http://www.spidi.it/spidi-jsp/index.jsp?lang=ito questo della ixs (ho tutt'ora e lo preferisco allo spidi) http://www.ixs-fashion.it/index.php?option=com_content&task=view&id=214&Itemid=125sono traforati in più quello della ixs costando anche meno ha una piccola imbottitura che può essere tolta ma che permette l'utlizzo del giubbotto anche fino ad ottobre, scontato circa 100 euro.... se scegli ixs ti consiglio l'abbinata con http://www.ixs-fashion.it/index.php?option=com_content&task=view&id=219&Itemid=128 quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da gaekutciao a tutti, come alcuni di voi si son resi conto, fa caldissimo! avrei la necessità di acquistare una giacca veramente estiva con le protezioni CE. qualcuno mi sa indicare un prodotto davvero efficente? se poi mi risponde qualcuno della zona sono bene accette anche le indicazioni sui negozi....grazie, lamps.
questo della spidi (avuto personalmente) http://www.spidi.it/spidi-jsp/index.jsp?lang=it
o questo della ixs (ho tutt'ora e lo preferisco allo spidi) http://www.ixs-fashion.it/index.php?option=com_content&task=view&id=214&Itemid=125
sono traforati in più quello della ixs costando anche meno ha una piccola imbottitura che può essere tolta ma che permette l'utlizzo del giubbotto anche fino ad ottobre, scontato circa 100 euro....
mi auguravo rispondessi tu ego.....dove lo trovo quello dell'ixs? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
non so se tiene ixs, ma il G3 a seregno ha parecchia scelta.
firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da rekanon so se tiene ixs, ma il G3 a seregno ha parecchia scelta.
grazie reka, lo so, ma ho il problema di voler andare a colpo sicuro...proverò ad andarci sicuramente..... nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da gaekutciao a tutti, come alcuni di voi si son resi conto, fa caldissimo! avrei la necessità di acquistare una giacca veramente estiva con le protezioni CE. qualcuno mi sa indicare un prodotto davvero efficente? se poi mi risponde qualcuno della zona sono bene accette anche le indicazioni sui negozi....grazie, lamps. questo della spidi (avuto personalmente) http://www.spidi.it/spidi-jsp/index.jsp?lang=ito questo della ixs (ho tutt'ora e lo preferisco allo spidi) http://www.ixs-fashion.it/index.php?option=com_content&task=view&id=214&Itemid=125sono traforati in più quello della ixs costando anche meno ha una piccola imbottitura che può essere tolta ma che permette l'utlizzo del giubbotto anche fino ad ottobre, scontato circa 100 euro....
mi auguravo rispondessi tu ego.....dove lo trovo quello dell'ixs? sicuro: cislaghi moto a milano (ha tutta la collezione e se non c'è te la ordina in pochi gg) motorrace a segrate dopo l'esselunga (digli che sei amico mio, forse qualcosa in più di sconto te la fa) sto aspettando indirizzo di un nuovo centro dalle parti di varese.... grazie per la fiducia quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
a Cormano c'è Canella, vedi anche suyl sito canellamoto.it tratta stock e fine serie, trovi ottime occasioni a prezzi.... l'ultima volta c'erano giacche estive da enduro belle a prezzi stracciatissimi. lamps
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Prova ad andare da Canella Moto (hanno un punto vendita anche a Milano): Da loro avevo acquistato l'anno scorso una giacca traforata e con protezioni della Suomy davvero portentosa. Prezzo 50Euri. Se dovessero averne ancora fai un affarone.
Memento Audere Semper
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttarProva ad andare da Canella Moto (hanno un punto vendita anche a Milano): Da loro avevo acquistato l'anno scorso una giacca traforata e con protezioni della Suomy davvero portentosa. Prezzo 50Euri. Se dovessero averne ancora fai un affarone. scusa mi dai l'indirizzo?? conosco solo quello di brescia e cormano... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
Ego, quello di Cormano è quello di Milano. hanno 2 punti vendita e sono quelli che sai, oppure on-line. meglio provarle però le cose, visto che sono di stock e capitano numeri errati. lamps
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
|
Originariamente inviato da centurione04Ego, quello di Cormano è quello di Milano. hanno 2 punti vendita e sono quelli che sai, oppure on-line. meglio provarle però le cose, visto che sono di stock e capitano numeri errati. lamps avevo capito, ma cormano non è milano poi io provo sempre tutto almeno 5/6 volte prima di comprare..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttarProva ad andare da Canella Moto (hanno un punto vendita anche a Milano): Da loro avevo acquistato l'anno scorso una giacca traforata e con protezioni della Suomy davvero portentosa. Prezzo 50Euri. Se dovessero averne ancora fai un affarone. lo so, ho preso la mia ultima giacca in cordura della axo a 50€ da loro....quasi quasi domani ci faccio un salto......fa troppo caldo.. nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da sagyttarProva ad andare da Canella Moto (hanno un punto vendita anche a Milano): Da loro avevo acquistato l'anno scorso una giacca traforata e con protezioni della Suomy davvero portentosa. Prezzo 50Euri. Se dovessero averne ancora fai un affarone.
lo so, ho preso la mia ultima giacca in cordura della axo a 50€ da loro....quasi quasi domani ci faccio un salto......fa troppo caldo.. sul sito non ho visto nulla che faccia al caso tuo, non so se direttamente in negozio hanno anche altro.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da sagyttarProva ad andare da Canella Moto (hanno un punto vendita anche a Milano): Da loro avevo acquistato l'anno scorso una giacca traforata e con protezioni della Suomy davvero portentosa. Prezzo 50Euri. Se dovessero averne ancora fai un affarone.
lo so, ho preso la mia ultima giacca in cordura della axo a 50€ da loro....quasi quasi domani ci faccio un salto......fa troppo caldo.. ecco l'altro indirizzo: castelletto ticino è lunico che vende roba per auto e moto ed ha appena concluso con ixs per divenmtare rivenditore se vai digli che sei amico di chips/amedeo lui si chiama enrico quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da sagyttarProva ad andare da Canella Moto (hanno un punto vendita anche a Milano): Da loro avevo acquistato l'anno scorso una giacca traforata e con protezioni della Suomy davvero portentosa. Prezzo 50Euri. Se dovessero averne ancora fai un affarone. lo so, ho preso la mia ultima giacca in cordura della axo a 50€ da loro....quasi quasi domani ci faccio un salto......fa troppo caldo..
ecco l'altro indirizzo: castelletto ticino è lunico che vende roba per auto e moto ed ha appena concluso con ixs per divenmtare rivenditore se vai digli che sei amico di chips/amedeo lui si chiama enrico dov'è questo negozio a castelletto?
|
|
|
Originariamente inviato da KramigOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da sagyttarProva ad andare da Canella Moto (hanno un punto vendita anche a Milano): Da loro avevo acquistato l'anno scorso una giacca traforata e con protezioni della Suomy davvero portentosa. Prezzo 50Euri. Se dovessero averne ancora fai un affarone. lo so, ho preso la mia ultima giacca in cordura della axo a 50€ da loro....quasi quasi domani ci faccio un salto......fa troppo caldo.. ecco l'altro indirizzo: castelletto ticino è lunico che vende roba per auto e moto ed ha appena concluso con ixs per divenmtare rivenditore se vai digli che sei amico di chips/amedeo lui si chiama enrico
dov'è questo negozio a castelletto? guarda, ego è stato davvero gentile, ma io non mi sono mosso per cercarlo per tanti motivi quindi non so come aiutarti. se dovessi trovarlo tu mi fai sapere? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
Originariamente inviato da gaekut
guarda, ego è stato davvero gentile, ma io non mi sono mosso per cercarlo per tanti motivi quindi non so come aiutarti. se dovessi trovarlo tu mi fai sapere?
io sono di quella zona, però a castelletto non conosco nessun negozio di questo genere, ce n'era uno a dormelletto (città confinante con castelletto) davvero fornito, però è un po' che ha chiuso... provo comunque a informarmi
|
|
Guest |