|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Visto che ormai si parla di tutto, io volevo farmi uno scorpione tatuato sul petto, questo sabato, però il tatuatore, mi ha detto di aspettare, in quanto se lo faccio ora, addio mare per 2 mesi... Quindi ormai se ne parla l'anno prox
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Daniel 86Visto che ormai si parla di tutto, io volevo farmi uno scorpione tatuato sul petto, questo sabato, però il tatuatore, mi ha detto di aspettare, in quanto se lo faccio ora, addio mare per 2 mesi... Quindi ormai se ne parla l'anno prox a me ha detto niente mare o piscina per una settimana mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da Daniel 86Visto che ormai si parla di tutto, io volevo farmi uno scorpione tatuato sul petto, questo sabato, però il tatuatore, mi ha detto di aspettare, in quanto se lo faccio ora, addio mare per 2 mesi... Quindi ormai se ne parla l'anno prox
a me ha detto niente mare o piscina per una settimana Quel disgraziato mi ha detto 2 mesi, mi sa che se é così vado da un altro a domandare
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
il tatuaggio va trattato bene, vasella a gogo......e magari evitare il sole più caldo.... il domopak trrasparente unito alla vasella fa miracoli! nuvole rapide
|
|
|
mi ha detto di mettere vasellina prima e dopo la doccia per qualche giorno, ma non mi ha detto nulla della pellicola trasparente anzi mi ha detto di far respirare la pelle
devo usare la pellicola?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Ottomi ha detto di mettere vasellina prima e dopo la doccia per qualche giorno, ma non mi ha detto nulla della pellicola trasparente anzi mi ha detto di far respirare la pelle
devo usare la pellicola? se non hai intenzione di strapazzarlo, no! nuvole rapide
|
|
|
ok grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |