|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da mardi60...e il fatto che e' una naked e ti arriva tutta l'aria addosso... Non prendertela, mardi60. Fai quello che vuoi, e fai bene. Però, il bello della comunicazione scritta è che quel che si comunica si può leggere, rileggere, e rimane ai (poveri) posteri. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da mardi60non mi lamento dell'aria addosso,quello e'un pretesto preso da qualcuno per polemizzare,mi lamento del fatto che ha un fastidiosissimo effetto on - off sulle marce basse e sul fatto che a me,ripeto a me,ha distrutto i polsi.A volte si osannano moto che poi a qualcuno deludono,ora che devo fare,tenere una moto che dopo 30 minuti non vedo l'ora di rimettere in garage?ero vincolato ad un concessionerio honda .Ho dovuto fare un sacrificio economico e ho preso quella che almeno esteticamente e' la moto ideale,la fazer fz1 per me bellissima tutto qui.
On-off un cb 1000 r.........dovresti provare la SV650 a carburatori e poi capiresti cosa vuol dire!! Allora aggiungerei la mia 748 ....... Una bella strattonata e siamo a posto
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/05/2005 Locazione: AP
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da mardi60non mi lamento dell'aria addosso,quello e'un pretesto preso da qualcuno per polemizzare,mi lamento del fatto che ha un fastidiosissimo effetto on - off sulle marce basse e sul fatto che a me,ripeto a me,ha distrutto i polsi.A volte si osannano moto che poi a qualcuno deludono,ora che devo fare,tenere una moto che dopo 30 minuti non vedo l'ora di rimettere in garage?ero vincolato ad un concessionerio honda .Ho dovuto fare un sacrificio economico e ho preso quella che almeno esteticamente e' la moto ideale,la fazer fz1 per me bellissima tutto qui.
On-off un cb 1000 r.........dovresti provare la SV650 a carburatori e poi capiresti cosa vuol dire!! e lo dici a me che ho raptor 650 a carburatori?!? (praticamente setsso motore sv650) Altro che on-oFF
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
mi stavo domandando una cosa. ma tra tutti noi che siamo intervenuti per prendere per il cucù questo poveraccio, ce n'è almeno uno che abbia messo e tolto tre marce con sta cb1000r? comincio: io no.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da zeljkomi stavo domandando una cosa. ma tra tutti noi che siamo intervenuti per prendere per il cucù questo poveraccio, ce n'è almeno uno che abbia messo e tolto tre marce con sta cb1000r? comincio: io no. Non in persona, ma come ho detto qualche giorno fa, ho conosciuto un possessore di CB 1000 R, dal mio mecca, il quale lo ha anke provato, ne é entusiasto, fluido lineare, e un tiro da bestia... Quindi se lo dice un meccanico, che tra l'altro odia le moto strappone ( quando gli ho fatto vedere il mio acquisto, mi ha detto solo una frase : " Non ti azzardare a portarmela in officina") allora uno si può fidare
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 07/06/2009
|
oh quando finisce 'sta palla?ora vedo se riesco a cancellarla...
|
|
Iscritto: 07/06/2009
|
ecco ci sono riuscito,vedetevela tra di voi...tanto tra la moto e la gn...a vince sempre la seconda.discutete su questo se volete.Saluti.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da mardi60non mi lamento dell'aria addosso,quello e'un pretesto preso da qualcuno per polemizzare,mi lamento del fatto che ha un fastidiosissimo effetto on - off sulle marce basse e sul fatto che a me,ripeto a me,ha distrutto i polsi.A volte si osannano moto che poi a qualcuno deludono,ora che devo fare,tenere una moto che dopo 30 minuti non vedo l'ora di rimettere in garage?ero vincolato ad un concessionerio honda .Ho dovuto fare un sacrificio economico e ho preso quella che almeno esteticamente e' la moto ideale,la fazer fz1 per me bellissima tutto qui. La fazer come va ? Ti trovi meglio ? Descrivici le tue sensazioni di guida, on-off, frizione, cambio ecc Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 23/07/2005 Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
|
Originariamente inviato da mardi60mah,rimango delle mie convinzioni,a bassi regimi e' ingestibile ,uno strappo continuo.sono costretto a cambiarla. Aspetta!! Spero proprio tu stia scherzando....io ho la sorellina minore e ti posso assicurare che il prima-seconda é per tutte un pò un "handicap": un minimo di strappo lo senti, ma basta dosare la frizione in rilascio e vedi che lo noti molti meno. Il cambio poi nelle Honda é noto essere un pò legno:d/ :d/ so, anche con olio in temperatura e, su questo, non si può fare molto! Comunque, fai il rodaggio tranquillo, cercando di cambiare spesso regime stando nei limiti dettati dalla casa e vedrai che tutto andrà per il meglio!! L'apri-chiudi é inevitabile nella meggior parte delle moto, o ti prendi uno scooter con cambio automatico a variazione continua oppure cerca di sentire un pò di più il tuo motore, ossia, cerca di tenerlo il più possibile nel range di coppia, così limiterai l'effetto nelle marce basse dell'apri-chiudi. Un saluto e complimenti per l'Hornettona!!!
Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
|
|
Guest |