|
Iscritto: 14/06/2009 Locazione: Artena ( Rm )
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da LeoSibaOriginariamente inviato da MahoryMi unisco anche io al benvenuto per tony. Scusa se te lo chiedo ma... quanti anni ha tuo figlio per portarlo in moto!?!? quasi 1...;)scherzo... alla fine basta nn fare pazzie e stare attenti x evitare di farsi male.
mi spiace ma non quoto, milano è pieno di deficenti che portano bimbi davvero piccoli sugli sputer, facendo gimcane nel traffico! Anche roma è piena di imbecilli del genere, e non solo sugli sputeroni
|
|
Iscritto: 23/03/2008 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da MahoryMi unisco anche io al benvenuto per tony. Scusa se te lo chiedo ma... quanti anni ha tuo figlio per portarlo in moto!?!? mio figlio ha 12 anni...:d/ quando ho su lui non si esagera, ma non vado neanche come una tartaruga andatura consona al traffico...sia in cittò che su strade extra urbane..
NON CONTA QUANTO GAS DAI MA COME LO DAI
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da LeoSibaOriginariamente inviato da MahoryMi unisco anche io al benvenuto per tony. Scusa se te lo chiedo ma... quanti anni ha tuo figlio per portarlo in moto!?!? quasi 1...;)scherzo... alla fine basta nn fare pazzie e stare attenti x evitare di farsi male.
mi spiace ma non quoto, milano è pieno di deficenti che portano bimbi davvero piccoli sugli sputer, facendo gimcane nel traffico! si hai ragione, si vede che o nn se ne rendono conto o che... i bambini piccoli sono spesso fuori controllo e sotto una certa età forse ci vorrebbe il buon senso di lasciarli a casa...poi dipende sempre anke dal bambino e dal tipo di mezzo... Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da LeoSibaOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da LeoSibaOriginariamente inviato da MahoryMi unisco anche io al benvenuto per tony. Scusa se te lo chiedo ma... quanti anni ha tuo figlio per portarlo in moto!?!? quasi 1...;)scherzo... alla fine basta nn fare pazzie e stare attenti x evitare di farsi male. mi spiace ma non quoto, milano è pieno di deficenti che portano bimbi davvero piccoli sugli sputer, facendo gimcane nel traffico!
si hai ragione, si vede che o nn se ne rendono conto o che... i bambini piccoli sono spesso fuori controllo e sotto una certa età forse ci vorrebbe il buon senso di lasciarli a casa...poi dipende sempre anke dal bambino e dal tipo di mezzo... non ho ancora figli, ma di default, io non mi fido degli altri! dalle mie parti il traffico è una [beep]@! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ciao Tony benvenuto sul forum.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Ciao Tony e benvenuto...
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|