|
Iscritto: 18/06/2009 Locazione: Cagliari
|
un saluto a tutti appena iscritto, mi chiamo Alessandro ho 49 anni,Cagliaritano doc, motociclista da sempre, felicemente proprietario di una Kawasaki GTR 1400 da un anno km 24000 tutti fatti nelle strade Sarde.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
ciao benvenuto. alla faccia del bestione!!!! comunque hai sbagliato sezione XD
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Benvenuto casteddaiu skidroll.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Aiò, skidroll.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ciao benvenuto
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17ciao benvenuto. alla faccia del bestione!!!! comunque hai sbagliato sezione XD buon giorno, ringrazio tutti per i messaggi di benvenuto,xfred hai scritto che ho sbagliato sezione, cosa intendi, come sezione?.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
welcommmmmme sezione, sottoforum diciamo.. per le presentazioni e i cazzeggi sarebbe più indicato il "lampeggio". firmato il reka
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da skidrollun saluto a tutti appena iscritto, mi chiamo Alessandro ho 49 anni,Cagliaritano doc, motociclista da sempre, felicemente proprietario di una Kawasaki GTR 1400 da un anno km 24000 tutti fatti nelle strade Sarde. Ciao Ski ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da skidrollOriginariamente inviato da xfred17ciao benvenuto. alla faccia del bestione!!!! comunque hai sbagliato sezione XD
buon giorno, ringrazio tutti per i messaggi di benvenuto,xfred hai scritto che ho sbagliato sezione, cosa intendi, come sezione?. nella sezione Lampeggio c'è uno spazio apposta per le presentazioni dei nuovi arrivati ma non importa, l'hai fatto qui un benvenuto anche da parte mia e di MOTO.IT mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Complimenti per la bestiolina e benvenuto!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 14/06/2009 Locazione: Artena ( Rm )
|
benvenuto ski, bella moto e complimenti per i 24.000 km. in un anno !!!
|
|
Iscritto: 17/09/2005 Locazione: UD
|
benvenuto ski
|
|
|
buona sera ringrazio nuovamente per la vostra accoglienza, per quanto riguarda i 24.000 km non ho più la quattro ruote quindi uso il bestione anche in città,praticamente da quando l'ho ritirato non è rimasto un solo giorno fermo.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da skidrollbuona sera ringrazio nuovamente per la vostra accoglienza, per quanto riguarda i 24.000 km non ho più la quattro ruote quindi uso il bestione anche in città,praticamente da quando l'ho ritirato non è rimasto un solo giorno fermo. Dopo un pò di pratica diventa maneggevole qualsiasi ferro Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
|
|
Iscritto: 17/06/2009 Locazione: Pontremoli, Massa Carrara, Toscana, Italia, Europa
|
BEN ARRIVATO ANCHE DA PARTE MIA !! .. PS: NEANCH'IO SAPEVO DELL'ALTRA SEZIONE ... MA I SALUTI VANO SEMPRE BENE !!! CIAO
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Benvenuto classe (1960) e tocaio (omonimo in messicano)!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
ciao e benvenuto!
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Guest |