|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da gaekut 500 ci son già. il dimensionamento descritto dal pig è corretto, a tal popo sito.
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
prendi una bella suzuki bandit
ti do 3000 euro piu la moto!
REGALIAMO!!!!!!!!!!!!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Tieni la tua e fatti uno sputer usato !
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da gaekut 500 ci son già. il dimensionamento descritto dal pig è corretto, a tal popo sito. ????????500 ci son già????????????? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 27/06/2004 Locazione: TA
|
Originariamente inviato da pigsurfnero ahahahhahahahhaahahahaahahh ma si vede che non avete realmente un ces*o da fare... ahauahuahuauhahauhauhaauhauhauh me sto scompisciando rega aahhahahahahahhhhahahah diodeibarbari
>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
|
|
Iscritto: 14/09/2008
|
Ciao Antonio, io per andare in ufficio mi comprerei uno scooterino da "battaglia" e mi terrei la gsx per i piegoni del fine settimana. Ti dico questo perchè io con lo scooterozzo ci vado in giro tutto l'anno (tranne quando nevica, perchè non ho trovato ancora il modo di montare le catene )... La Macchina Giammaiiiiii Comunque se propio devi cambiare prenditi una carenata più tranquilla no??!!! (cosi se tiviene voglia di pieghe....)
|
|
Iscritto: 16/09/2008
|
prenditi un bel Monster S4RS!!!
"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare perchè io di sentire dei cavalli che mi spingono nella schiena ho bisogno come dell'aria che respiro" Gilles Villeneuve
|
|
Guest |