|
Iscritto: 20/06/2009
|
Salve qualcuno mi sa dire prima che mi reco da un meccanico da qualche giorno sento un rumore abbastanza secco quando aziono il freno anteriore lo intuisco sotto al blocco contachilometri la moto è un hornet 600 invece se freno dolcemente non si sente grazie delle delucidazioni
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da rogerx66Salve qualcuno mi sa dire prima che mi reco da un meccanico da qualche giorno sento un rumore abbastanza secco quando aziono il freno anteriore lo intuisco sotto al blocco contachilometri la moto è un hornet 600 invece se freno dolcemente non si sente grazie delle delucidazioni potresti avere il canotto di sterzo lento. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
ok grazie ma si può risolvere senza un costo eccessivo allora penso
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da rogerx66Salve qualcuno mi sa dire prima che mi reco da un meccanico da qualche giorno sento un rumore abbastanza secco quando aziono il freno anteriore lo intuisco sotto al blocco contachilometri la moto è un hornet 600 invece se freno dolcemente non si sente grazie delle delucidazioni
potresti avere il canotto di sterzo lento. oh [beep]x* allora se fossi in te lo farei sistemare indipendentemente dal costo...credo sia un buon investimento x la tua sicurezza... Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 04/11/2006 Locazione: Busto Arsizio (VA)
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da rogerx66Salve qualcuno mi sa dire prima che mi reco da un meccanico da qualche giorno sento un rumore abbastanza secco quando aziono il freno anteriore lo intuisco sotto al blocco contachilometri la moto è un hornet 600 invece se freno dolcemente non si sente grazie delle delucidazioni
potresti avere il canotto di sterzo lento. Per capire se è il canotto di sterzo puoi fare una prova da fermo: a moto spenta tieni pinzato l'anteriere a spingi forte in avanti facendo affondare la forcella, oltre al rumore da te lamentato dovresti percepire anche una specie di scatto sul manubrio... Se si tratta solo di stringerlo è una cavolata il meccanico non può certo chiederti cifre elevate.
|
|
|
salve ho letto ora le vostre risposte intanto grazie, ma non intendevo per paura di un costo eccessivo il fatto è che non mi fido piu dei meccanici ti fanno spendere cifre elevate per lvori banali magari ti raccontano una cosa per un altra poi non essendo molto afferrato nel campo. In effetti Gibaud hai ragione ho provato a frenare da fermo con l'anteriore a motore spento e sento come uno scatto ma anche quando purtroppo prendo una buca lo sento a questo punto allora mi reco dal meccanico per farlo stringere grazie della vostra attenzione.
|
|
Iscritto: 26/08/2002 Locazione: BZ
|
ciao, ora prendi fiato però! canotto o cannotto? dipende, al mare meglio il primo. un b@cetto a tutti!
|
|
Iscritto: 04/11/2006 Locazione: Busto Arsizio (VA)
|
Originariamente inviato da turistapercaso
canotto o cannotto?
dipende, al mare meglio il primo. Io al mare uso i braccioli... ops scusa... bracioli
|
|
Guest |