|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
complice l'estate che dovrebbe essere calda e asciutta (sisi lo vediamo) pensavo di sfruttare un po' le mie scorpion mt su qualche sterrato poco impegnativo...anteriore traballante, posteriore che scodinzola, moto instabile e ogni altro disastro mi hanno fatto desistere dal proseguire senza prima documentarmi...premettendo che la mia passione resta l'asfalto e che faccio qualche strada bianca solo x sfizio, potreste darmi qualche suggerimento su come condurre la moto in situazioni quali ghiaia pozzangere, pendenze laterali ecc? è normale che la moto perda stabilità o sono io che la porto male? grazie in anticipo a tutti
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Mai fatto fuoristrada, però credo che in questi casi l'aderenza sia sempre precaria..... Bocho sei mitico, il tuo passato mi affascina
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
|
|
|
Intendi il casco?? Il casco in questione è un MDS a crocera interna (se ricordo bene).........personalizzato da me riguardo la scritta "Yankee"! Ultima gara in moto, con uscita della clavicola e relativo rientro a caldo dopo una serie di colpi ben assestati (quanto dolore e quanta paura)!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Mai fatto fuoristrada, però credo che in questi casi l'aderenza sia sempre precaria..... Bocho sei mitico, il tuo passato mi affascina Grazie Daniel.....troppo buono!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |