|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
eccoci qua...è da un po' ke nn m faccio sentire e ora lo faccio per raccontarvi il giro con la YAMMY, il moroso e REPSY.. ieri siamo partiti da Muggia (TS) con prima meta l'outlet DAINESE di Kosina (Slovenia)... strada moolto bella e con poco traffico... arrivati all'outlet, dopo aver preso un bel po' di nervoso contro la Dainese, abbiamo deciso di andare da Kosina a Gorizia passando per il carso.. visto ke era ora di pranzo, da Goriza siamo andati a casa mia a fare pappe... mangiato un panino "al volo" siamo andati a Gemona (Gle-mone!!! in friulano ;P)...appena arrivati a Gemona, Luca mi ha salvato la patente e per questo lo ringrazio pubblicamente (per il privato c'ho già pensato! :P ) da Gemona siamo andati a Tarvisio e poi abbiamo fatto il passo del Predil con i miei primi tornanti :))))) poi, da Bovec a Gorizia passando per delle vallate moolto belle con mooooooolte MUCCHE!!! e,infine, alle 22.06 siamo ritornati a Muggia... stancantissimi i 390 km ma troppo belli!!!
Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
complimenti......
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 26/08/2002 Locazione: BZ
|
e niente cena? solo un panino e giacche dainese? un b@cetto a tutti!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
COMPLY! Bel giro! Vorrei sapere in che modo Luca - alias REPSY, alias moroso, credo di capire - ti ha salvato la patente?
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
autovelox fissi....2ndo me cmq complimenti ale bel giro
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Eheheh....ti avevo detto Predil, Bovec........ero sicuro che ti sarebbe piaciuto! Brava!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da alessiettina siamo andati a casa mia a fare pappe...
ho capito bene o frainteso? un b@cetto a tutti!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da turistapercasoOriginariamente inviato da alessiettina siamo andati a casa mia a fare pappe...
ho capito bene o frainteso? Voleva dire a preparare o mangiare le pappe!? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
il predil e il vrsyc sono in cima alla mia cec list......! li devo fare.......devono essere qualcosa di speciale........
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da alessiettinaeccoci qua...è da un po' ke nn m faccio sentire e ora lo faccio per raccontarvi il giro con la YAMMY, il moroso e REPSY.. ieri siamo partiti da Muggia (TS) con prima meta l'outlet DAINESE di Kosina (Slovenia)... strada moolto bella e con poco traffico... arrivati all'outlet, dopo aver preso un bel po' di nervoso contro la Dainese, abbiamo deciso di andare da Kosina a Gorizia passando per il carso.. visto ke era ora di pranzo, da Goriza siamo andati a casa mia a fare pappe... mangiato un panino "al volo" siamo andati a Gemona (Gle-mone!!! in friulano ;P)...appena arrivati a Gemona, Luca mi ha salvato la patente e per questo lo ringrazio pubblicamente (per il privato c'ho già pensato! :P ) da Gemona siamo andati a Tarvisio e poi abbiamo fatto il passo del Predil con i miei primi tornanti :))))) poi, da Bovec a Gorizia passando per delle vallate moolto belle con mooooooolte MUCCHE!!! e,infine, alle 22.06 siamo ritornati a Muggia... stancantissimi i 390 km ma troppo belli!!! In che modo l'hai ringraziato in privato ?
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxautovelox fissi....2ndo me cmq complimenti ale bel giro Grazie Roll
|
|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
Luca mi ha salvato la patente perchè c'erano dei vigili urbani in fondo a un enorme rettilineo con un bel autovelox.. (il cartello che lo segnalava era quello fisso nei paesi..) appena li ha visti ha messo prima la freccia a sx e poi a dx come se non sapesse dove andare e li ho capito (la strada la conosciamo a memoria)..
siamo andati a far pappe significa a mangiare un panino "al volo"...
peccato ke la strada per arrivare a bovec era tutta in fase di rifacimento... tutta ghiaia... un'agonia (soprattutto per Luca terrorrizzato dalla remota possibilità che si potevano rovinare le carene di Repsy)
Un Bacio @lessiettin@
|
|
|
Originariamente inviato da alessiettinaLuca mi ha salvato la patente perchè c'erano dei vigili urbani in fondo a un enorme rettilineo con un bel autovelox.. (il cartello che lo segnalava era quello fisso nei paesi..) appena li ha visti ha messo prima la freccia a sx e poi a dx come se non sapesse dove andare e li ho capito (la strada la conosciamo a memoria).. Mefistofelico questo Luca.
|
|
|
Originariamente inviato da alessiettinaLuca mi ha salvato la patente perchè c'erano dei vigili urbani in fondo a un enorme rettilineo con un bel autovelox.. (il cartello che lo segnalava era quello fisso nei paesi..) appena li ha visti ha messo prima la freccia a sx e poi a dx come se non sapesse dove andare e li ho capito (la strada la conosciamo a memoria)..
peccato ke la strada per arrivare a bovec era tutta in fase di rifacimento... tutta ghiaia... un'agonia (soprattutto per Luca terrorrizzato dalla remota possibilità che si potevano rovinare le carene di Repsy) per un attimo avevo pensato maliziosamente a altro che vola. ;-) un b@cetto a tutti!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da turistapercasoOriginariamente inviato da alessiettinaLuca mi ha salvato la patente perchè c'erano dei vigili urbani in fondo a un enorme rettilineo con un bel autovelox.. (il cartello che lo segnalava era quello fisso nei paesi..) appena li ha visti ha messo prima la freccia a sx e poi a dx come se non sapesse dove andare e li ho capito (la strada la conosciamo a memoria)..
peccato ke la strada per arrivare a bovec era tutta in fase di rifacimento... tutta ghiaia... un'agonia (soprattutto per Luca terrorrizzato dalla remota possibilità che si potevano rovinare le carene di Repsy)
per un attimo avevo pensato maliziosamente a altro che vola.
;-) nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxautovelox fissi....2ndo me cmq complimenti ale bel giro
Grazie Roll xke?? Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxautovelox fissi....2ndo me cmq complimenti ale bel giro Grazie Roll
xke?? Per la risposta premurosamente offerta. Credevo tu stessi rispondendo al mio interrogativo.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Complimenti a Repsy allora, bel giro e cento ankora, omaggi a Yammi che ha ankora una padrona patentata
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |