|
Iscritto: 24/10/2007 Locazione: FI
|
DOPO UN ACQUAZZONE LA MOTO NON HA PIU' RICONOSCIUTO LA CHIAVE DI ACCENZIONE NE' LA SECONDA NEPPURAE LA CHIAVE DI PROGRAMMAZIONE.MOTO FERMA . COSA SECONDO VOI PUO' ESSERE SUCCESSO ? E' UN PROBLEMA DELLA MIA MOTO OPPURE UN BACO DI QUESTO MODELLO?. LA MOTO NON SI E' FERMATA. MA FERMATO PER METTERMI LA TUTA DA ACQUA, SPENTO LA MOTO RIMESSO IN SELLA, NON SI E' PIU' RIACCESA. SPIA MOTORE ACCESA E LAMPEGGIO IMMOBILAIZER 2 VOLTE POI FISSA.
GRAZIE
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
vusa no firenze!!!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da stf61DOPO UN ACQUAZZONE LA MOTO NON HA PIU' RICONOSCIUTO LA CHIAVE DI ACCENZIONE NE' LA SECONDA NEPPURAE LA CHIAVE DI PROGRAMMAZIONE.MOTO FERMA . COSA SECONDO VOI PUO' ESSERE SUCCESSO ? E' UN PROBLEMA DELLA MIA MOTO OPPURE UN BACO DI QUESTO MODELLO?. LA MOTO NON SI E' FERMATA. MA FERMATO PER METTERMI LA TUTA DA ACQUA, SPENTO LA MOTO RIMESSO IN SELLA, NON SI E' PIU' RIACCESA. SPIA MOTORE ACCESA E LAMPEGGIO IMMOBILAIZER 2 VOLTE POI FISSA.
GRAZIE Eppure quando l'aveva un mio amico, ci siamo fatti 80 km sotto l'acqua per tornare a casa, e la moto sua andava bene
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
non esiste una procedura d'esclusione? a me lo faceva la punto55sx, quando pioveva forte non riconosceva la chiave e dovevo aspettare anche una giornata sotto al sole per farla funzionare! elettronica marelli mi pare firmato il reka
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Umidità su qualche sensore....... The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
per fortuna ne con il primo monster ne con questo mi è mai successa una cosa del genere . Mi sembra però che ci sia una procedura da seguira in questo caso...dovrebbe essere riportata sul libretto...
|
|
Iscritto: 26/08/2002 Locazione: BZ
|
che rara perla.
grazie.illuminante.
il concezzzionarrio coza dice?
un b@cetto a tutti!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Se é qualke infiltrazione di acqua, anke una spruzzata con il compressore su centraline, blocchetti elettrici, e quant'altro, dovrebbe aiutare ad eliminare ste gocce
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 07/10/2007 Locazione: MN
|
Io ho un Multistrada 1000 é mi é capitato lo stesso,alla fine erano 2 fili scoperti e non innestati bene(frecce) ed i cavi batteria che si erano un pò mollati.Controlla bene e se proprio vai in officina,non usare la chiave monoaviamento!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Guest |