|
Iscritto: 21/05/2009
|
Qualcuno sa darmi qualche informazione riguardo MV Agusta Brutale 750??? La S è una versione particolare? Differenze? La moto richiede molta manutenzione???
Vorrei sapere da voi tutti i pregi e i difetti...
E inoltre se la casa di produzione funziona bene del tipo assistenza, pezzi di ricambio, graranzia, ecc ecc...
In parole povere vorrei conoscere tutto quello che sapete su MV Agusta e sulla Brutale 750...
Ringrazio già tutti coloro che mi risponderanno...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
MV Agusta. La moto richiede molta manutenzione. Abbastanza cara. Gran moto ma scomoda e con meno spinta ai bassi di una Kawasaki Z 750. Si riprende agli alti con gli interessi. A quanto mi risulti, non esiste una versione 750 "normale". Esisteva la "serie oro", con particolari in fibra di carbonio e titanio. Spero arrivino commenti più dettagliati da possessori.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da WormbikeMV Agusta. La moto richiede molta manutenzione. Abbastanza cara. Gran moto ma scomoda e con meno spinta ai bassi di una Kawasaki Z 750. Si riprende agli alti con gli interessi. A quanto mi risulti, non esiste una versione 750 "normale". Esisteva la "serie oro", con particolari in fibra di carbonio e titanio. Spero arrivino commenti più dettagliati da possessori. No no esiste e come la serie "normale" della 750, però se la trovi ti menano in testa per quanto costa, io ne avevo trovata una del 2003 a 7mila, cmq la sella posterioresi straccia in quanto troppo tirato il rivestimento, e troppo spigolosa la sagoma posteriore... Per il resto quoto Worm
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Mai provata e ne so ancora meno....però è la nekd piu bella in assoluto e se avessi i soldi ci penserei seriamente....x me è il mix perfetto tra tecnica ed estetica
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
posseduta per 12 mesi e poi rubata nel BOX. Moto bellissima da andare al bar o fare qualche piccolo giretto. Ci ho lasciato il cuore.... Ovviamente non indicata per 2 persone e BEVE COME UN CAMION... d'altra parte un giovane benzinaio mi disse " e' come andare in giro con la Ferrari e lamentarsi che consuma!!" Credo avesse ragione.
|
|
Iscritto: 21/05/2009
|
Originariamente inviato da enry47posseduta per 12 mesi e poi rubata nel BOX. Moto bellissima da andare al bar o fare qualche piccolo giretto. Ci ho lasciato il cuore.... Ovviamente non indicata per 2 persone e BEVE COME UN CAMION... d'altra parte un giovane benzinaio mi disse " e' come andare in giro con la Ferrari e lamentarsi che consuma!!" Credo avesse ragione. Infatti sembra essere proprio quello il suo vero problema i consumi... Specialmente nel mio caso mi piace tritare Km con tutti i mezzi...e mi sto convincendo che sia un pò un aquisto azzardato come prima moto...Già già
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da StargazerOriginariamente inviato da enry47posseduta per 12 mesi e poi rubata nel BOX. Moto bellissima da andare al bar o fare qualche piccolo giretto. Ci ho lasciato il cuore.... Ovviamente non indicata per 2 persone e BEVE COME UN CAMION... d'altra parte un giovane benzinaio mi disse " e' come andare in giro con la Ferrari e lamentarsi che consuma!!" Credo avesse ragione.
Infatti sembra essere proprio quello il suo vero problema i consumi... Specialmente nel mio caso mi piace tritare Km con tutti i mezzi...e mi sto convincendo che sia un pò un aquisto azzardato come prima moto...Già già Come prima moto????????? Guarda come prima moto, prendere un missile é al quanto sconsigliabile, non avere fretta, inizia dal basso e poi scala la classifica...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
In effetti gia il nome suona strano come prima moto....BRUTALE!!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Stargazer..e mi sto convincendo che sia un pò un aquisto azzardato come prima moto...Già già come prima moto? senti, facciamo così, se alla fine ti convinci e la prendi, organizziamo un giro......... nuvole rapide
|
|
Guest |