Originariamente inviato da DesmoLuca04Grande partenza a Fionda di Daniel...bravo poi a non commettere errori, nessuna sbavatura e abbassare un pochino il ritmo quando serviva per conservare le gomme e poi riprendere a girare...bravo il pilto di Meda che dopo una partenza da dimenticare va a riprendersi il secondo posto. Galattico (secondo me) lorenzo che con una spalla lussata e dopo una partenza orribile a ad insidiare il secondo posto. Stoner...bisogna ricordargli ke le gare non durano 10 giri...
Grazie, ma IO ero sul divano a gustarmela:d/ e sono partito solo un paio di volte per fumare una sigaretta
Cmq Grade davvero la mia partenza, Rossi non é andato bene, ve bhe che é umano anke lui, e il 2^ posto é da andarne fieri e anke tanto, c'é chi non ha mai visto il podio, Lorenzo merita un applauso a dir poco
Stoner , secondo me é tutta tesione che non riesce a controllare, questo gli causa i malori... Speriamo si riprenda, vedremo ankora la ducati vincere e combattere con gli altri, Lorenzo che vuole emergere a contrastere tutti per il 1^ posto, Pedrosa che farà le sue gare, e Rossi che da PluriCampione cercherà di continuare a scrivere il suo nome nella Storia
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!
Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......
BY Argo16
Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009
Allievo Kapra