|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
ciao a tutti, stamane mi è successa una cosaccia, venendo al lavoro mi son trovato in mezzo al traffico pesante della tangenziale e....... praticamente ho fatto le veci della pallina del flipper. mi son ritrovato a rimbalzare tra un auto ed un camion....sono rimasto miracolosamente in piedi ( i 100kg a qualcosa servono)! l'urto con il camion ha praticamente danneggiato il silenziatore dello z, un ammaccatura. quindi, per caso mi sapete indicare, a chi rivolgermi per acquistare un silenziatore aftermarket, già che ci sono, con prezzi ridicoli? lo so che è utopia, ma come diceva un vecchio adagio.....manca money.....lamps nuvole rapide
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
bacia per terra gae, sei uscito a postoissimo dalla situazione incidentale in assoluto più mortifera per una due ruote, il ruzzolamento sotto colonne di veicoli quasi sempre inconsapevoli.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkobacia per terra gae. mia moglie mi ha consigliato di correre subito in chiesa ed accendere un cero.....oggi è santa rufina! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da zeljkobacia per terra gae.
mia moglie mi ha consigliato di correre subito in chiesa ed accendere un cero.....oggi è santa rufina! accendine 2 di ceri......... cmq se compri direttamente sul sito o in fabbrica la gpr risulta abbastanza economica ed ha anche un bel sound.... sennò ebay usata..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da gaekutciao a tutti, stamane mi è successa una cosaccia, venendo al lavoro mi son trovato in mezzo al traffico pesante della tangenziale e....... praticamente ho fatto le veci della pallina del flipper. mi son ritrovato a rimbalzare tra un auto ed un camion....sono rimasto miracolosamente in piedi ( i 100kg a qualcosa servono)! l'urto con il camion ha praticamente danneggiato il silenziatore dello z, un ammaccatura. quindi, per caso mi sapete indicare, a chi rivolgermi per acquistare un silenziatore aftermarket, già che ci sono, con prezzi ridicoli? lo so che è utopia, ma come diceva un vecchio adagio.....manca money.....lamps
innanzitutto mi unisco a chi ti dice di accendere un cero. Per lo scarico...avevo montato anch'io gpr sulla moto di prima e il sound era... e non li avevo pagati molto...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
San Gaekut, protettore degli Zetisti....
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86San Gaekut, protettore degli Zetisti.... prega anche per chi non possiede una Z... siamo tutti una grande famiglia... prega per noi...
|
|
|
tornando a casa sembravo un camaleonte......un okkio di quà ed uno di là...........non è stato bello x niente.... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
confermo il cero per i credenti e le xxxxxx per i non credento. proprio stamattina, purtroppo, un mio paesano toccando un camion in sorpasso è finito sotto ad un altro. per lo scarico.... io terrei quello come un cimelio firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da rekaproprio stamattina, purtroppo, un mio paesano toccando un camion in sorpasso è finito sotto ad un altro.
sti capperi.... sgrat...sgrat...sgrat
|
|
|
Originariamente inviato da rekaconfermo il cero per i credenti e le xxxxxx per i non credento. proprio stamattina, purtroppo, un mio paesano toccando un camion in sorpasso è finito sotto ad un altro.
per lo scarico.... io terrei quello come un cimelio non è bello veder l'ombra di un camion che s'avvicina........cmq lo scarico penso rimarrà questo fino a dopo le vacanze! porcalapupazza....reka, motoaperitivo? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
quello mi sa che non ha fatto in tempo a veder nulla.. motoape non credo, la domenica è l'unico dì libero e di sicuro le 2 di luglio non ci sono.. quella di agosto probabilmente nemmeno. firmato il reka
|
|
Guest |