|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Rivolto ai ragazzi del nord, o a chi la città la conosce bene. Mi sapreste indicare in quali negozi - magari aperti anche la domenica - andare, nella città suddetta, per cercare abbigliamento tecnico e caschi? Se mi indicaste anche la via e il numero civico, mi fareste cosa gradita. Grazie a tutti.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
milano città? io te ne posso consigliare alcuni nell'hinterland/brianza. canella- cormano: ottimi prezzi su tutto, vai sul sito così non sbagli (canella.it) axo outlet- lissone: Statale Valassina, uscita Desio Sud pogliani outlet- Via Masaniello, 26 Sesto S. Giovanni (MI) wheel up- Viale Sicilia, 102, 20052 Monza (Mi) : adesso ci sono i saldi g3 moto- Via Bruxelles, 9 Seregno - MI: questo è molto vicino alla axo. mi spiace ma non so dirti esattamente quali di questi sono aperti anche la domenica! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutmilano città? io te ne posso consigliare alcuni nell'hinterland/brianza.
canella- cormano: ottimi prezzi su tutto, vai sul sito così non sbagli (canella.it) axo outlet- lissone: Statale Valassina, uscita Desio Sud pogliani outlet- Via Masaniello, 26 Sesto S. Giovanni (MI) wheel up- Viale Sicilia, 102, 20052 Monza (Mi) : adesso ci sono i saldi g3 moto- Via Bruxelles, 9 Seregno - MI: questo è molto vicino alla axo.
mi spiace ma non so dirti esattamente quali di questi sono aperti anche la domenica!
Grazie Gaek. Provo a sentire la signora Argo e, perché no? magari ci si organizza per un aperitivo.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da gaekutmilano città? io te ne posso consigliare alcuni nell'hinterland/brianza.
canella- cormano: ottimi prezzi su tutto, vai sul sito così non sbagli (canella.it) axo outlet- lissone: Statale Valassina, uscita Desio Sud pogliani outlet- Via Masaniello, 26 Sesto S. Giovanni (MI) wheel up- Viale Sicilia, 102, 20052 Monza (Mi) : adesso ci sono i saldi ma ha sempre prezzi alti g3 moto- Via Bruxelles, 9 Seregno - MI: questo è molto vicino alla axo.
mi spiace ma non so dirti esattamente quali di questi sono aperti anche la domenica!
dimentichi cislaghi che attualmente ha tutta la produzione ixs a prezzi notevolmente basssi Via Lorenteggio 280/2 tel. 02 474082 UNIONBIKE MILANO VIA TOLSTOI, 87 20146 - MILANO TEL 02.42290829 (ra) FAX 02.47716298 E-mail: [email protected]ORARI MEGASTORE MILANO Lunedì - CHIUSO Martedì - 10:00 - 19:30 Mercoledì - 10:00 - 19:30 Giovedì - 10:00 - 19:30 Venerdì - 10:00 - 23:00Sabato - 10:00 - 19:30 ORARIO CONTINUATO e a segrate ottimo negozio competente e qualificatoMOTORRACE P.iva 05486190969 - [email protected] 20090 Segrate (MI) - via E. Schering, 1 - tel +39 02 26922932 - fax: +39 02 26922932 quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Grandi ragazzi! Grazie mille. P.S. Sto lavorando anche su un eventuale aperitivo, avrete mie notizie al più presto.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Grandi ragazzi! Grazie mille. P.S. Sto lavorando anche su un eventuale aperitivo, avrete mie notizie al più presto. più che volentieri...... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Ego...sei zona meazza? Ieri sera ero li per un'aperitivo... il posto si chiama in Villa... conosci?
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Ego...sei zona meazza? Ieri sera ero li per un'aperitivo... il posto si chiama in Villa... conosci? no ma li continuano a spuntare e cambiare nomi, cmq si sono in bande nere, 5 minuti dallo stadio.... se mi avvisi per tempo ci si può trovare quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |