|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: Massa city
|
Non so se avete visto le curve che facevano prima alle prove libere della moto gp...senza parole
4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
spettacolare....andare su quel pistino a tirare una staccata del genere in discesa sull'acqua è da fenomeni!!! bravi ragazzi!!! i replay delle curve facevano impressione per quanta acua si alzava...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
manco sull'asciutto piego così
|
|
|
poi cn quel metodo che hanno introdotto di fare le riprese con piu fotogrammi risultano spettacolari..davvero
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
credo che staccare sull'acqua sia da alieni....cmq noi "normali" secondo me siamo sempre bloccati dal fatto che cadendo rischiamo noi, la moto, e i soldi, loro una scrollaa alla tuta da 2000€ di pelle di canguro, una coperta sulla moto e ditrutta e di nuovo in sella...io credo che con la mente sgombra da pensieri economici sarebbe piu facile provare quei numeri o no?
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxio credo che con la mente sgombra da pensieri economici sarebbe piu facile provare quei numeri o no? q8! ma comunque sempre un fermone rimango :d/
|
|
|
quoto ance io...sarebbe nel difficile, piu facile
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
però eran le qualifiche firmato il reka
|
|
|
fiscale....huauhahuahua
|
|
Iscritto: 08/07/2009 Locazione: MILANO
|
Originariamente inviato da Nicola200819Non so se avete visto le curve che facevano prima alle prove libere della moto gp...senza parole No, non le ho viste
IL ROSCIO AL GABBIO
|
|
|
prova ad accendere la tele all ora, e sul canale giusto
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxcredo che staccare sull'acqua sia da alieni....cmq noi "normali" secondo me siamo sempre bloccati dal fatto che cadendo rischiamo noi, la moto, e i soldi, loro una scrollaa alla tuta da 2000€ di pelle di canguro, una coperta sulla moto e ditrutta e di nuovo in sella...io credo che con la mente sgombra da pensieri economici sarebbe piu facile provare quei numeri o no? Q8, la paura di cadere e farci male ci blocca, ma anke quella di fare danni ai mezzi
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxcredo che staccare sull'acqua sia da alieni....cmq noi "normali" secondo me siamo sempre bloccati dal fatto che cadendo rischiamo noi, la moto, e i soldi, loro una scrollaa alla tuta da 2000€ di pelle di canguro, una coperta sulla moto e ditrutta e di nuovo in sella...io credo che con la mente sgombra da pensieri economici sarebbe piu facile provare quei numeri o no? Considera però che girano su un tipo di asfalto diverso dallo stradale ed hanno gomme morbide come liquerizia e sempre nuove di pacca. Le gomme fanno sempre una grande differenza pure sull'asciutto. Chi gira in pista tende sempre a farsi parecchi turni con le proprie gomme e man mano che percorre chilometri comincia a notare un calo evidente. Questi piloti invece stanno sempre con il treno nuovo fumante ! Vuoi mettere ! Non che ciò significhi che non siano dei fenomeni he ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Vi posso dire per esperienza personale che la paura dei soldi che si perderebbero NON esiste......se sei uno (giovane) che ci da, il pensiero scompare all'istante, soprattutto se sei in gara!! Viceversa, andando avanti con gli anni si può aver "paura".......e allora si dice: "voglio portar casa sana la moto, oppure, ho una famiglia che mi aspetta, o......" The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |