Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
ebbravo Rollin..x la forcella se affonda troppo aumenta il precarico (se hai già gli steli rovesciati è il dado 'grande' che sporge dalla piastra superiore) e metti una fascetta stretta ma nn troppo su di uno stelo in modo da misurare l'affondo massimo; guarda che resti tra 1-1,5cm se va + giù aumenta il precarico se resta sopra la forcella lavora poco quindi diminuisci il precarico..x il lampeggio in effetti è + un'allarme che un saluto cmq w le buone intenzioni! a presto!
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da Uovogsxrebbravo Rollin..x la forcella se affonda troppo aumenta il precarico (se hai già gli steli rovesciati è il dado 'grande' che sporge dalla piastra superiore) e metti una fascetta stretta ma nn troppo su di uno stelo in modo da misurare l'affondo massimo; guarda che resti tra 1-1,5cm se va + giù aumenta il precarico se resta sopra la forcella lavora poco quindi diminuisci il precarico..x il lampeggio in effetti è + un'allarme che un saluto cmq w le buone intenzioni! a presto! Grazie Uovo!! Italians do it BETTER!!!
|