|
Iscritto: 31/01/2008 Locazione: Vittorio Veneto (TV)
|
Ciao a tutti, all'ora ho cambiato la mia v-strom 650 con una v-strom1000 dl, cavolo a parte un po pesante rispetto l'altra, ma come motore va da dio, veramente quando si spalanca va, fatto un ottimo affare, che ne pensate voi, è stata un'ottima scelta? A mio parere si, è stato veramente un'ottimo affare, 5800km, un'anno di vita, nuova. Ciao
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
bravo, non hai comprato un GS
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da upe7601Ciao a tutti, all'ora ho cambiato la mia v-strom 650 con una v-strom1000 dl, cavolo a parte un po pesante rispetto l'altra, ma come motore va da dio, veramente quando si spalanca va, fatto un ottimo affare, che ne pensate voi, è stata un'ottima scelta? A mio parere si, è stato veramente un'ottimo affare, 5800km, un'anno di vita, nuova. Ciao
Ciao trevisan, ottima scelta, gran motorone! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 31/01/2008 Locazione: Vittorio Veneto (TV)
|
Grazie mille bocho
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
q8....ottima scelta, non capisco perchè han smesso di produrla! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
perché quel motore a euro3 non riuscivano a tirarcelo, già euro2 ricordava un moribondo d'asma sino ai 4500 giri... ovviamente prima della modifica "ingrassante" che tutti gli facevano fare subito, e lo mandava a emissioni euro0 al volo.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
si....ma...ristudiare quel motore....secondo me ne venderebbero ancora, il mio capo ne ha una, a me non dispiace affatto! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da upe7601Ciao a tutti, all'ora ho cambiato la mia v-strom 650 con una v-strom1000 dl, cavolo a parte un po pesante rispetto l'altra, ma come motore va da dio, veramente quando si spalanca va, fatto un ottimo affare, che ne pensate voi, è stata un'ottima scelta? A mio parere si, è stato veramente un'ottimo affare, 5800km, un'anno di vita, nuova. Ciao
Il 1000 sui 3-4mila rpm dovrebbe dare dei problemi a livello di erogazione (strappa) che concorrono ad un'usura precoce della frizione. Questo capita alla quasi totalità dei 1000. Alcuni risolvono con modifiche frizione, altri ingrassano la miscela agendo sulla centralina originale (modifica che fa la Suzuki stessa), ma il problema sta nel progetto mal realizzato dalla Suzuki. Pensa che i molto meno blasonati tecnici italiani della Cagiva hanno completamente risolto il problema sulla Navigator 1000 che non soffre di nulla di tutto ciò. I giapponesi nel corso degli anni se ne sono sempre fregati (come per il problema forcella del DL 650). E' per il resto un'ottima moto, peccato per questo (imperdonabile, è una Suzuki) difetto.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da MatteGOriginariamente inviato da upe7601Ciao a tutti, all'ora ho cambiato la mia v-strom 650 con una v-strom1000 dl, cavolo a parte un po pesante rispetto l'altra, ma come motore va da dio, veramente quando si spalanca va, fatto un ottimo affare, che ne pensate voi, è stata un'ottima scelta? A mio parere si, è stato veramente un'ottimo affare, 5800km, un'anno di vita, nuova. Ciao
Il 1000 sui 3-4mila rpm dovrebbe dare dei problemi a livello di erogazione (strappa) che concorrono ad un'usura precoce della frizione. Questo capita alla quasi totalità dei 1000. Alcuni risolvono con modifiche frizione, altri ingrassano la miscela agendo sulla centralina originale (modifica che fa la Suzuki stessa), ma il problema sta nel progetto mal realizzato dalla Suzuki. Pensa che i molto meno blasonati tecnici italiani della Cagiva hanno completamente risolto il problema sulla Navigator 1000 che non soffre di nulla di tutto ciò. I giapponesi nel corso degli anni se ne sono sempre fregati (come per il problema forcella del DL 650). E' per il resto un'ottima moto, peccato per questo (imperdonabile, è una Suzuki) difetto.
Critico.... ma esaustivo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
mmm... dovessi passare a un'altra moto (ho il 650) mi prenderei una porno-inglesina...
... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Il millone suzuki è uno dei twin che mi piaccio di piu!!! sotto la cagiva era ancora più bello Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da MatteGOriginariamente inviato da upe7601Ciao a tutti, all'ora ho cambiato la mia v-strom 650 con una v-strom1000 dl, cavolo a parte un po pesante rispetto l'altra, ma come motore va da dio, veramente quando si spalanca va, fatto un ottimo affare, che ne pensate voi, è stata un'ottima scelta? A mio parere si, è stato veramente un'ottimo affare, 5800km, un'anno di vita, nuova. Ciao
Il 1000 sui 3-4mila rpm dovrebbe dare dei problemi a livello di erogazione (strappa) che concorrono ad un'usura precoce della frizione. Questo capita alla quasi totalità dei 1000. Alcuni risolvono con modifiche frizione, altri ingrassano la miscela agendo sulla centralina originale (modifica che fa la Suzuki stessa), ma il problema sta nel progetto mal realizzato dalla Suzuki. Pensa che i molto meno blasonati tecnici italiani della Cagiva hanno completamente risolto il problema sulla Navigator 1000 che non soffre di nulla di tutto ciò. I giapponesi nel corso degli anni se ne sono sempre fregati (come per il problema forcella del DL 650). E' per il resto un'ottima moto, peccato per questo (imperdonabile, è una Suzuki) difetto.
Critico.... ma esaustivo Forse ho sbagliato perchè citando solo l'unico difetto ho dato l'impressione che non mi piaccia, tutt'altro (anzi mi piacerebbe anche prenderla probabilmente), ma i pregi sono ovvi, per questo citavo il difetto.
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da MatteGOriginariamente inviato da upe7601Ciao a tutti, all'ora ho cambiato la mia v-strom 650 con una v-strom1000 dl, cavolo a parte un po pesante rispetto l'altra, ma come motore va da dio, veramente quando si spalanca va, fatto un ottimo affare, che ne pensate voi, è stata un'ottima scelta? A mio parere si, è stato veramente un'ottimo affare, 5800km, un'anno di vita, nuova. Ciao
Il 1000 sui 3-4mila rpm dovrebbe dare dei problemi a livello di erogazione (strappa) che concorrono ad un'usura precoce della frizione. Questo capita alla quasi totalità dei 1000. Alcuni risolvono con modifiche frizione, altri ingrassano la miscela agendo sulla centralina originale (modifica che fa la Suzuki stessa), ma il problema sta nel progetto mal realizzato dalla Suzuki. Pensa che i molto meno blasonati tecnici italiani della Cagiva hanno completamente risolto il problema sulla Navigator 1000 che non soffre di nulla di tutto ciò. I giapponesi nel corso degli anni se ne sono sempre fregati (come per il problema forcella del DL 650). E' per il resto un'ottima moto, peccato per questo (imperdonabile, è una Suzuki) difetto.
citare la fonte PLESE!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
se non sbaglio il matg ce l'ha, se ci volessero le fonti per ogni cosa scritta qui sparirebbe il 99% dei messaggi :d/
firmato il reka
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da rekase non sbaglio il matg ce l'ha, se ci volessero le fonti per ogni cosa scritta qui sparirebbe il 99% dei messaggi :d/ e di certo non rimarrebbe l'1% migliore!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da rekase non sbaglio il matg ce l'ha, se ci volessero le fonti per ogni cosa scritta qui sparirebbe il 99% dei messaggi :d/ ha il 650... è come dire che chi conosce un monster 600 conosce anche una monster s4r!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
io la trovo una buonissima moto che nn ha avuto grande fortuna, almeno da noi. la 1000 ha motore un pò sporco/scorbutico sotto, ma è tipico dei 1000ni bicilindrici.
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Guest |