Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

v-strom1000dl Opzioni · Visualizza
upe7601
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 20:20:43



Iscritto: 31/01/2008
Locazione: Vittorio Veneto (TV)
Ciao a tutti, all'ora ho cambiato la mia v-strom 650 con una v-strom1000 dl, cavolo a parte un po pesante rispetto l'altra, ma come motore va da dio, veramente quando si spalanca va, fatto un ottimo affare, che ne pensate voi, è stata un'ottima scelta?
A mio parere si, è stato veramente un'ottimo affare, 5800km, un'anno di vita, nuova.
Ciao
villus
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 20:23:24



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Applause Angel

bravo, non hai comprato un GS
bocho
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 20:23:34



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da upe7601
Ciao a tutti, all'ora ho cambiato la mia v-strom 650 con una v-strom1000 dl, cavolo a parte un po pesante rispetto l'altra, ma come motore va da dio, veramente quando si spalanca va, fatto un ottimo affare, che ne pensate voi, è stata un'ottima scelta?
A mio parere si, è stato veramente un'ottimo affare, 5800km, un'anno di vita, nuova.
Ciao


Ciao trevisan, ottima scelta, gran motorone!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
upe7601
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 20:34:02



Iscritto: 31/01/2008
Locazione: Vittorio Veneto (TV)
Grazie mille bocho
username__228422
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 21:59:44



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
q8....ottima scelta, non capisco perchè han smesso di produrla!



nuvole rapide
zeljko
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 22:18:44



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
perché quel motore a euro3 non riuscivano a tirarcelo, già euro2 ricordava un moribondo d'asma sino ai 4500 giri... ovviamente prima della modifica "ingrassante" che tutti gli facevano fare subito, e lo mandava a emissioni euro0 al volo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

username__228422
Inviato: giovedì 23 luglio 2009 22:29:03



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
si....ma...ristudiare quel motore....secondo me ne venderebbero ancora, il mio capo ne ha una, a me non dispiace affatto!



nuvole rapide
MatteG
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 08:21:16



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da upe7601
Ciao a tutti, all'ora ho cambiato la mia v-strom 650 con una v-strom1000 dl, cavolo a parte un po pesante rispetto l'altra, ma come motore va da dio, veramente quando si spalanca va, fatto un ottimo affare, che ne pensate voi, è stata un'ottima scelta?
A mio parere si, è stato veramente un'ottimo affare, 5800km, un'anno di vita, nuova.
Ciao



Il 1000 sui 3-4mila rpm dovrebbe dare dei problemi a livello di erogazione (strappa) che concorrono ad un'usura precoce della frizione. Questo capita alla quasi totalità dei 1000. Alcuni risolvono con modifiche frizione, altri ingrassano la miscela agendo sulla centralina originale (modifica che fa la Suzuki stessa), ma il problema sta nel progetto mal realizzato dalla Suzuki.
Pensa che i molto meno blasonati tecnici italiani della Cagiva hanno completamente risolto il problema sulla Navigator 1000 che non soffre di nulla di tutto ciò. I giapponesi nel corso degli anni se ne sono sempre fregati (come per il problema forcella del DL 650).
E' per il resto un'ottima moto, peccato per questo (imperdonabile, è una Suzuki) difetto.


Daniel 86
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 08:43:16



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da MatteG
Originariamente inviato da upe7601
Ciao a tutti, all'ora ho cambiato la mia v-strom 650 con una v-strom1000 dl, cavolo a parte un po pesante rispetto l'altra, ma come motore va da dio, veramente quando si spalanca va, fatto un ottimo affare, che ne pensate voi, è stata un'ottima scelta?
A mio parere si, è stato veramente un'ottimo affare, 5800km, un'anno di vita, nuova.
Ciao



Il 1000 sui 3-4mila rpm dovrebbe dare dei problemi a livello di erogazione (strappa) che concorrono ad un'usura precoce della frizione. Questo capita alla quasi totalità dei 1000. Alcuni risolvono con modifiche frizione, altri ingrassano la miscela agendo sulla centralina originale (modifica che fa la Suzuki stessa), ma il problema sta nel progetto mal realizzato dalla Suzuki.
Pensa che i molto meno blasonati tecnici italiani della Cagiva hanno completamente risolto il problema sulla Navigator 1000 che non soffre di nulla di tutto ciò. I giapponesi nel corso degli anni se ne sono sempre fregati (come per il problema forcella del DL 650).
E' per il resto un'ottima moto, peccato per questo (imperdonabile, è una Suzuki) difetto.




Critico.... ma esaustivo Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
okkiolino
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 08:53:37



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
mmm... dovessi passare a un'altra moto (ho il 650) mi prenderei una porno-inglesina...



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 09:15:16



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Il millone suzuki è uno dei twin che mi piaccio di piu!!! sotto la cagiva era ancora più belloAngel



Italians do it BETTER!!!
MatteG
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 09:31:11



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da MatteG
Originariamente inviato da upe7601
Ciao a tutti, all'ora ho cambiato la mia v-strom 650 con una v-strom1000 dl, cavolo a parte un po pesante rispetto l'altra, ma come motore va da dio, veramente quando si spalanca va, fatto un ottimo affare, che ne pensate voi, è stata un'ottima scelta?
A mio parere si, è stato veramente un'ottimo affare, 5800km, un'anno di vita, nuova.
Ciao



Il 1000 sui 3-4mila rpm dovrebbe dare dei problemi a livello di erogazione (strappa) che concorrono ad un'usura precoce della frizione. Questo capita alla quasi totalità dei 1000. Alcuni risolvono con modifiche frizione, altri ingrassano la miscela agendo sulla centralina originale (modifica che fa la Suzuki stessa), ma il problema sta nel progetto mal realizzato dalla Suzuki.
Pensa che i molto meno blasonati tecnici italiani della Cagiva hanno completamente risolto il problema sulla Navigator 1000 che non soffre di nulla di tutto ciò. I giapponesi nel corso degli anni se ne sono sempre fregati (come per il problema forcella del DL 650).
E' per il resto un'ottima moto, peccato per questo (imperdonabile, è una Suzuki) difetto.




Critico.... ma esaustivo Angel


Forse ho sbagliato perchè citando solo l'unico difetto ho dato l'impressione che non mi piaccia, tutt'altro (anzi mi piacerebbe anche prenderla probabilmente), ma i pregi sono ovvi, per questo citavo il difetto.
baldavide
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 09:32:46



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da MatteG
Originariamente inviato da upe7601
Ciao a tutti, all'ora ho cambiato la mia v-strom 650 con una v-strom1000 dl, cavolo a parte un po pesante rispetto l'altra, ma come motore va da dio, veramente quando si spalanca va, fatto un ottimo affare, che ne pensate voi, è stata un'ottima scelta?
A mio parere si, è stato veramente un'ottimo affare, 5800km, un'anno di vita, nuova.
Ciao



Il 1000 sui 3-4mila rpm dovrebbe dare dei problemi a livello di erogazione (strappa) che concorrono ad un'usura precoce della frizione. Questo capita alla quasi totalità dei 1000. Alcuni risolvono con modifiche frizione, altri ingrassano la miscela agendo sulla centralina originale (modifica che fa la Suzuki stessa), ma il problema sta nel progetto mal realizzato dalla Suzuki.
Pensa che i molto meno blasonati tecnici italiani della Cagiva hanno completamente risolto il problema sulla Navigator 1000 che non soffre di nulla di tutto ciò. I giapponesi nel corso degli anni se ne sono sempre fregati (come per il problema forcella del DL 650).
E' per il resto un'ottima moto, peccato per questo (imperdonabile, è una Suzuki) difetto.





citare la fonte PLESE!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
reka
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 10:07:49



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
se non sbaglio il matg ce l'ha, se ci volessero le fonti per ogni cosa scritta qui sparirebbe il 99% dei messaggi :d/

firmato il reka
zeljko
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 12:15:05



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da reka
se non sbaglio il matg ce l'ha, se ci volessero le fonti per ogni cosa scritta qui sparirebbe il 99% dei messaggi :d/


e di certo non rimarrebbe l'1% migliore!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

baldavide
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 13:18:31



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da reka
se non sbaglio il matg ce l'ha, se ci volessero le fonti per ogni cosa scritta qui sparirebbe il 99% dei messaggi :d/



ha il 650...

è come dire che chi conosce un monster 600 conosce anche una monster s4r!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
3641158
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 13:32:13



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
io la trovo una buonissima moto che nn ha avuto grande fortuna, almeno da noi.
la 1000 ha motore un pò sporco/scorbutico sotto, ma è tipico dei 1000ni bicilindrici.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.