Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

spagna Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009 09:16:49



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ciao rega..... a fine agosto dovrei intraprendere un viaggio in spagna con moglie ed una coppia di amici. bene, quello che vorrei sapere,è se qualcuno ha mai fatto il tragitto che va da barcellona a valencia lungo la costa! se si, gradirei informazione su dove pernottare e/o fermarmi per fare un po di mare! gracias...



nuvole rapide
Ego70
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009 10:28:54



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da gaekut
ciao rega..... a fine agosto dovrei intraprendere un viaggio in spagna con moglie ed una coppia di amici. bene, quello che vorrei sapere,è se qualcuno ha mai fatto il tragitto che va da barcellona a valencia lungo la costa! se si, gradirei informazione su dove pernottare e/o fermarmi per fare un po di mare! gracias...


alicante è posto carino e gradevole, io però avevo prenotato tramite la "interhome" affita case, ville e quant'altro
all'interno della zona di alicante c'è una bellastrada che porta a delle cascate dove fare il bagno ma non ricordo di preciso dove...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
username__228422
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009 10:36:52



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da gaekut
ciao rega..... a fine agosto dovrei intraprendere un viaggio in spagna con moglie ed una coppia di amici. bene, quello che vorrei sapere,è se qualcuno ha mai fatto il tragitto che va da barcellona a valencia lungo la costa! se si, gradirei informazione su dove pernottare e/o fermarmi per fare un po di mare! gracias...


alicante è posto carino e gradevole, io però avevo prenotato tramite la "interhome" affita case, ville e quant'altro
all'interno della zona di alicante c'è una bellastrada che porta a delle cascate dove fare il bagno ma non ricordo di preciso dove...


ad alicante ci sono già stato, bel posto mi son molto divertito, un pelo più a nord? sopra benidorm?



nuvole rapide
Ego70
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009 11:17:44



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da gaekut
ciao rega..... a fine agosto dovrei intraprendere un viaggio in spagna con moglie ed una coppia di amici. bene, quello che vorrei sapere,è se qualcuno ha mai fatto il tragitto che va da barcellona a valencia lungo la costa! se si, gradirei informazione su dove pernottare e/o fermarmi per fare un po di mare! gracias...


alicante è posto carino e gradevole, io però avevo prenotato tramite la "interhome" affita case, ville e quant'altro
all'interno della zona di alicante c'è una bellastrada che porta a delle cascate dove fare il bagno ma non ricordo di preciso dove...


ad alicante ci sono già stato, bel posto mi son molto divertito, un pelo più a nord? sopra benidorm?


avevo la villa proprio a benidorm......di fronte al penon del ifalc(non so come si scrive)
guarda io faccio così quando arrivo in loco compro della cartoline e cerco sulla cartina il posto da visitare:d/

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
username__228422
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009 11:22:09



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da gaekut
ciao rega..... a fine agosto dovrei intraprendere un viaggio in spagna con moglie ed una coppia di amici. bene, quello che vorrei sapere,è se qualcuno ha mai fatto il tragitto che va da barcellona a valencia lungo la costa! se si, gradirei informazione su dove pernottare e/o fermarmi per fare un po di mare! gracias...


alicante è posto carino e gradevole, io però avevo prenotato tramite la "interhome" affita case, ville e quant'altro
all'interno della zona di alicante c'è una bellastrada che porta a delle cascate dove fare il bagno ma non ricordo di preciso dove...


ad alicante ci sono già stato, bel posto mi son molto divertito, un pelo più a nord? sopra benidorm?


avevo la villa proprio a benidorm......di fronte al penon del ifalc(non so come si scrive)
guarda io faccio così quando arrivo in loco compro della cartoline e cerco sulla cartina il posto da visitare:d/



mi sa che andrà così anche per noi.......anche se gugolando ho scoperto una località, peniscola, che non sembra affatto male!



nuvole rapide
sola
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009 12:06:07


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
ovunque andiate non rinunciate ad almeno 2-3 notti a Valencia.
Città straordinaria, la nostra preferita in Spagna.
Altro posto che consiglio vivamente è il delta dell'Ebro, per me decisamente più "genuino" della famosa Camargue.
A Valencia consiglio il Melià plaza de l'ajuntamiento. Nel 2007 una doppia b&b nel w.e. costava meno di 100 euro, ed hanno il garage privato.
Fanno anche una delle migliori paelle della città.
Tappa intermedia del viaggio Arles.
username__228422
Inviato: mercoledì 8 luglio 2009 12:17:01



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da sola
ovunque andiate non rinunciate ad almeno 2-3 notti a Valencia.
Città straordinaria, la nostra preferita in Spagna.
Altro posto che consiglio vivamente è il delta dell'Ebro, per me decisamente più "genuino" della famosa Camargue.
A Valencia consiglio il Melià plaza de l'ajuntamiento. Nel 2007 una doppia b&b nel w.e. costava meno di 100 euro, ed hanno il garage privato.
Fanno anche una delle migliori paelle della città.
Tappa intermedia del viaggio Arles.


grazie per le info, ho già visitato la provenza, arles è magnifica.......sinceramente contavo di non fare i grossi centri, ma di dedicarmi ad una settimana piena di sole e spiaggia, dopodichè, saremo ospiti della mia testimone di nozze ad albacete!



nuvole rapide
lucio200917
Inviato: sabato 18 luglio 2009 21:48:59


Iscritto: 18/07/2009
Locazione: lombardia
ciao a tutti, anche io,la mia femmina e la nostra moto pensavamo di viaggiare in spagna. per noi è la prima volta e vorremmo diventasse indimenticabile ! altri consigli ??? anche a noi piacerebbe fare mare...qualcuno sà come srà il periodo fine agosto/settembre ??? clima, caos, mucha fiesta e sangria ?
username__228422
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 11:48:17



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da lucio200917
ciao a tutti, anche io,la mia femmina e la nostra moto pensavamo di viaggiare in spagna. per noi è la prima volta e vorremmo diventasse indimenticabile ! altri consigli ??? anche a noi piacerebbe fare mare...qualcuno sà come srà il periodo fine agosto/settembre ??? clima, caos, mucha fiesta e sangria ?


o bevi la sangria o guidi la moto......sempre che funzioni! hai prenotato?



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.