|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
[testo eliminato]
The really best outsider!!
Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Io ho un'amico "pazzo" che gira da anni con le Gold wing (ne ha pure vinta una in un concorso), mi sembra che l'ultima sia una 1500 o 1800 rosso bourdeaux......parte e non si ferma se non per benza e ricambio canario, per esempio target Svezia!!! Beh, ha la mamma svedese e lo capisco......cmq fa così da sempre, parte per qualche ritrovo o raduno e si spara 1000 km di un fiato! Una fatalità: l'ho incrociato mentre tornavo indietro da Dueville...normalmente lo vedo ogni 2 anni!! Il grande (più grosso che grande) Ivo!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
[testo eliminato]
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Bei posti complimenti! peccato le moto e il giubbino da harleysta!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
belle foto valmoro......complimenti
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
belle foto e bei paesaggi...complimenti!! J.
|
|
Iscritto: 26/05/2009 Locazione: Oltrepo pavese
|
Originariamente inviato da baldavideBei posti complimenti!
peccato le moto e il giubbino da harleysta! ahahahah....comunque sul mio giubbino c'è una patch Triumph, e niente da dire sulla mia fedele Bandit... Ringrazio nuovamente Marco per la bella occasione che mi ha dato di fare un giro a cui tenevo; e in buona compagnia: è stato un piacere mangiare polenta al rifugio assieme a Flavia ed Arianna e fare pic-nic con Mauro... Arrivederci a Rovereto il mese prossimo
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
[testo eliminato]
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
[testo eliminato]
|
|
|
Bel giro e belle foto!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
Iscritto: 26/05/2009 Locazione: Oltrepo pavese
|
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
[testo eliminato]
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Grazie x tua solita gentilezza Sei stato chiaro x vacanza e' basilare avere almeno borse capienti , per una due-tre giorni basta una borsa o uno zainetto in spalla
ciao belle le foto...
|
|
Guest |