|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxma sento troppi ragazza che per iniziare cercano moto sportive molto potenti...con tutto quello che ne consegue.. diciamo che dove c'è un cafone arrogante e cretino, è facile ci siano tanti cavalli. ma non sempre dove ci sono tanti cavalli c'è sopra un cafone arrogante e cretino, a volte ci sono motociclisti giovani e non, bravissimi e scrupolosi almeno nei fondamentali: paesini, corsia, innesti laterali.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxma sento troppi ragazza che per iniziare cercano moto sportive molto potenti...con tutto quello che ne consegue..
diciamo che dove c'è un cafone arrogante e cretino, è facile ci siano tanti cavalli. ma non sempre dove ci sono tanti cavalli c'è sopra un cafone arrogante e cretino, a volte ci sono motociclisti giovani e non, bravissimi e scrupolosi almeno nei fondamentali: paesini, corsia, innesti laterali. Infatti....per fortuna non sono tra quelli... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
io penso che i cavalli a prescindere da quanti sono ,sono comandati prima da un cervello e poi da un polso...! quelli che dicono che cominciare con un 1000 sia sbagliato lo pensano forse perchè in una moto devono e si sentono in obbligo di trovare subito il limite a tutti i costi!
se poi la nuova k9 faccia i 300km\h invece dei 289km\h non capisco che cambia se te lo ritrovi davanti al muso......! ahahahahahahha
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da cims01io penso che i cavalli a prescindere da quanti sono ,sono comandati prima da un cervello e poi da un polso...! quelli che dicono che cominciare con un 1000 sia sbagliato lo pensano forse perchè in una moto devono e si sentono in obbligo di trovare subito il limite a tutti i costi!
se poi la nuova k9 faccia i 300km\h invece dei 289km\h non capisco che cambia se te lo ritrovi davanti al muso......! ahahahahahahha Si ma se ti viene voglia di tirare una prima con un er5 srrivi a 60 con i milloni a 170...è lo stesso?? poi sul discorso della testa sono d'accordissimo... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 01/07/2009
|
se è esagerata la nuova gixxer che dite della nuova aprilia?? io spero che esca presto che se x caso mi abbassano ancora un po' il prezzo della "vecchia" tuono quasi quasi ci faccio un pensierino :D
|
|
Iscritto: 16/06/2006 Locazione: MI
|
sopratutto io intendo insistere sul fatto che certe moto/ma anche auto non andrebbero vendute solo se ci sono i soldi, insomma è vero ci vorrebbe una patente speciale, non puoi darla a l primo fesso
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Anche con una patente speciale non si risolve nulla, si sà in alcuni posti si comprano adderittura, e negli altri può capitere che se becchi l'istruttore buono ti fa passare anche quando ne combini di tutti i colori, oppure quello che ti boccia senza un motivo apparente e conseguente dispendio di risorse economiche..
Piuttosto troverei molto più intelligente e sicuro seguire un corso di guida sicura (effettuato in pista) ovviamente obbligatorio ed a prezzi convenzionati, perchè io mi sono guardato un pò intorno perchè volevo farlo ma mi tocca rinunciare alle ferie (che già non faccio) per fare un corso di un gg..
|
|
Guest |