|
Iscritto: 14/09/2008
|
ho una buel xb9sx erroneamente ho macchiato il serbatoi con un po di benzina, mi e' rimasto macchiato e possibile pulirlo o rimane macchiato.. grazie
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
quindi hai macchiato il telaio.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
no no il telaio e' integro ho macchiato solo il serbatoio
|
|
|
deciditi: o hai macchiato il serbatoio, cioè il telaio, oppure quel pezzo puramente decorativo di plastica blu semi-trasparente che ci sta sopra.
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
la nuova piattaforma non doveva prevedere la correzione automatica degli errori grammaticali?
no, forse non si leggerebbe più nulla qua dentro.
|
|
|
il pezzo puramente decorativo di plastica
|
|
Iscritto: 27/06/2004 Locazione: TA
|
nicola66, perdona la mia igniuranzapura su questa 2 ruote... il serbatoio è quello dove ci piazzi la pistola per fare benza. se è quella (sto vedendo ora il modello xb9sx da lui enunciato), ha il serbatoio come tutte le altre moto...ovvero un pezzo che non è "saldato" al telaio. quindi se macchi il serbatoio, non tocchi il telaio..o erro? O_o
cmq io non saprei che dirti... prova a macchiarlo tutto, così hai un effetto omogeneo :D
diodeibarbari
>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
|
|
|
Originariamente inviato da bucio01il pezzo puramente decorativo di plastica Ok. Che tipo di macchia ha? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da diodeibarbarinicola66, perdona la mia igniuranzapura su questa 2 ruote... il serbatoio è quello dove ci piazzi la pistola per fare benza. se è quella (sto vedendo ora il modello xb9sx da lui enunciato), ha il serbatoio come tutte le altre moto...ovvero un pezzo che non è "saldato" al telaio. quindi se macchi il serbatoio, non tocchi il telaio..o erro? O_o diodeibarbari Erri. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 27/06/2004 Locazione: TA
|
ok nicola66, mea culpa :P mi eclisso :)
diodeibarbari
>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
|
|
|
noti proprio la forma della goccia e la colatura della benzina e ha perso un po di trasparenza.. che dici?
|
|
|
hai guardato se il manuale d' uso dice se c'è qualcosa da fare in questi casi ?
|
|
|
si , non c'e' nessun riferimento.
|
|
|
questo è un pezzo termo-formato da una lastra già così all' origine ed è un caso unico nel campo moto. Fossi in te chiamerei direttamente la Buell Italia 02/9345441 e chiederei a loro fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
grazie mille!!! :-))
|
|
Guest |