|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
.....chi vuole unirsi e' benvenuto . Facciamo ; Genova(alle 0800) , Masone , Sassello , Acqui , salvo varianti , Ovada , Gavi - Torriglia e rientro verso....casina , circa 300km , ciao ciao :d/
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da kayakeu.....chi vuole unirsi e' benvenuto . Facciamo ; Genova(alle 0800) , Masone , Sassello , Acqui , salvo varianti , Ovada , Gavi - Torriglia e rientro verso....casina , circa 300km , ciao ciao :d/ Bello! Peccato non abitare più da quelle parti...buon divertimento!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 31/08/2005 Locazione: PV
|
Originariamente inviato da kayakeu.....chi vuole unirsi e' benvenuto . Facciamo ; Genova(alle 0800) , Masone , Sassello , Acqui , salvo varianti , Ovada , Gavi - Torriglia e rientro verso....casina , circa 300km , ciao ciao :d/ ci sono andato domenica scorsa :acqui terme ponzone urbe palo rossiglione tiglieto ovada voghera......... traffico zero
<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da kayakeu.....chi vuole unirsi e' benvenuto . Facciamo ; Genova(alle 0800) , Masone , Sassello , Acqui , salvo varianti , Ovada , Gavi - Torriglia e rientro verso....casina , circa 300km , ciao ciao :d/ lunedì lavoro!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
La prossima idea di ''giretto'' dopo il sassello/ovada che abiamo dovrebbe essere........:
Genova- Sestri levante -(tutta salita!) Passo del Bracco - VareseLigure - BorgoTaro - o varianti - Santo Stefano d'Aveto/Passo Tarallo e rientro a Chiavari e poi ciao ciao... dubbi ancora sulla trattoria ///( mentre x il giro in piemonte penso che il pit stop lo facciamo al Sassello che e' verdissimo o ad Acqui ummmm cucina piemontese gooood)
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da kayakeu La prossima idea di ''giretto'' dopo il sassello/ovada che abiamo dovrebbe essere........:
Genova- Sestri levante -(tutta salita!) Passo del Bracco - VareseLigure - BorgoTaro - o varianti - Santo Stefano d'Aveto/Passo Tarallo e rientro a Chiavari e poi ciao ciao... dubbi ancora sulla trattoria ///( mentre x il giro in piemonte penso che il pit stop lo facciamo al Sassello che e' verdissimo o ad Acqui ummmm cucina piemontese gooood)
tienimi informato che magari bracco-santo stefano lo faccio con voi, semprechè non ci siano smanettoni.
|
|
|
Ciao Vanvan
Certo!! che ti tengo informato del giro Bracco/Tarallo non mi sono dimenticato del ns giretto col tricker ma non e' ancora capitata la giornata giusta x farlo ma verra' con focaccia al formaggio di Recco ..ciaooo
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da kayakeu Ciao Vanvan
Certo!! che ti tengo informato del giro Bracco/Tarallo non mi sono dimenticato del ns giretto col tricker ma non e' ancora capitata la giornata giusta x farlo ma verra' con focaccia al formaggio di Recco ..ciaooo
thanks trick, a presto
|
|
|
Giro OK - un consiglio d'amico ...e' ''STUPENDO'' il tratto ***** Passo Faiallo (uscita AutostradaA26 da Masone) /ad Acqui Terme
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Due ottimi itinerari, li ho fatti più volte anche recentemente. Credo che con Tarallo intendessi invece dire Tomarlo. Strada eccezionale, non v'è dubbio. Sola, massimo rispetto per il Van-Van, ma mi piacerebbe sapere se non ti è mai venuta voglia di passare a qualcosa di più sostanzioso.
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreDue ottimi itinerari, li ho fatti più volte anche recentemente. Credo che con Tarallo intendessi invece dire Tomarlo. Strada eccezionale, non v'è dubbio. Sola, massimo rispetto per il Van-Van, ma mi piacerebbe sapere se non ti è mai venuta voglia di passare a qualcosa di più sostanzioso. eheh siiii intendevo scrivere 'Tomarlo' che sara' il prossimo giroB( Bracco) , al momento sono solo propio ''tanardo''a cappellare i nomi dei Passi!! Il mio consiglio e' fatevi ***** ,il ''Faiallo''(A26 uscita Masone) e' stra strabello. Si mi aggrego anchio, Sola butta il Vanvan e Brutalizzati
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|