|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
ciao a tutti,vi ricordate che qualche mese fa ho scritto al forum raccontando dei problemi riscontrati in frenata col mio monsterino,be sembrano risolti ;praticamente il cerchio anteriore era inberlato di molto,infatti cambiando solo i dischi non era cambiato nulla,99su100 era fuori anche il centro.voi pensate che controllando col comparatore fissato sulla forcella i dischi oscillavano di 5 decimi(niente male è). adesso però ve ne racconto un'altra:mi sono accorto col mio gommista che il mio meccanico mi ha montato i dischi anteriori diversi tra loro,praticamente uno era fisso e l'altro semi flottante.A quel punto mi fumavano le orecchie ,ma come si fa? allora oggi l'ho preso a quattr'occhi chiedendogli con le buone di metterli almeno uguali,ecche cavolo!!!!!!!!!!! . poi mi sono reso conto di quanto ne approfittino i meccanici e le concessionarie dei pezzi di ricambio,voi pensate che oggi con un giro di telefonate per trovare un cerchione anteriore usato ho risparmiato 200 euro;praticamente la concessionaria mi chiedeva 350 euro, un'altra 250 e anche preso male perchè era graffiato........alla fine l'ho trovato gia del colore giusto e come nuovo da un ricambista a 150 euro ,alla faccia alla fine il tempo che ho perso mi ha guadagnato che dite?
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da desmoioseciao a tutti,vi ricordate che qualche mese fa ho scritto al forum raccontando dei problemi riscontrati in frenata col mio monsterino,be sembrano risolti ;praticamente il cerchio anteriore era inberlato di molto,infatti cambiando solo i dischi non era cambiato nulla,99su100 era fuori anche il centro.voi pensate che controllando col comparatore fissato sulla forcella i dischi oscillavano di 5 decimi(niente male è). adesso però ve ne racconto un'altra:mi sono accorto col mio gommista che il mio meccanico mi ha montato i dischi anteriori diversi tra loro,praticamente uno era fisso e l'altro semi flottante.A quel punto mi fumavano le orecchie ,ma come si fa? allora oggi l'ho preso a quattr'occhi chiedendogli con le buone di metterli almeno uguali,ecche cavolo!!!!!!!!!!! . poi mi sono reso conto di quanto ne approfittino i meccanici e le concessionarie dei pezzi di ricambio,voi pensate che oggi con un giro di telefonate per trovare un cerchione anteriore usato ho risparmiato 200 euro;praticamente la concessionaria mi chiedeva 350 euro, un'altra 250 e anche preso male perchè era graffiato........alla fine l'ho trovato gia del colore giusto e come nuovo da un ricambista a 150 euro ,alla faccia alla fine il tempo che ho perso mi ha guadagnato che dite? comprendo il tuo dissenso...è un mondo di ladroni e lucidapavimenti di saloni..che ci vuoi fare...l'importante è stare attendo dove bussi!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da desmoioseciao a tutti,vi ricordate che qualche mese fa ho scritto al forum raccontando dei problemi riscontrati in frenata col mio monsterino,be sembrano risolti ;praticamente il cerchio anteriore era inberlato di molto,infatti cambiando solo i dischi non era cambiato nulla,99su100 era fuori anche il centro.voi pensate che controllando col comparatore fissato sulla forcella i dischi oscillavano di 5 decimi(niente male è). adesso però ve ne racconto un'altra:mi sono accorto col mio gommista che il mio meccanico mi ha montato i dischi anteriori diversi tra loro,praticamente uno era fisso e l'altro semi flottante.A quel punto mi fumavano le orecchie ,ma come si fa? allora oggi l'ho preso a quattr'occhi chiedendogli con le buone di metterli almeno uguali,ecche cavolo!!!!!!!!!!! . poi mi sono reso conto di quanto ne approfittino i meccanici e le concessionarie dei pezzi di ricambio,voi pensate che oggi con un giro di telefonate per trovare un cerchione anteriore usato ho risparmiato 200 euro;praticamente la concessionaria mi chiedeva 350 euro, un'altra 250 e anche preso male perchè era graffiato........alla fine l'ho trovato gia del colore giusto e come nuovo da un ricambista a 150 euro ,alla faccia alla fine il tempo che ho perso mi ha guadagnato che dite? Al Tuo mecca non gli hai piegato una 36 in testa?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da desmoioseciao a tutti,vi ricordate che qualche mese fa ho scritto al forum raccontando dei problemi riscontrati in frenata col mio monsterino,be sembrano risolti ;praticamente il cerchio anteriore era inberlato di molto,infatti cambiando solo i dischi non era cambiato nulla,99su100 era fuori anche il centro.voi pensate che controllando col comparatore fissato sulla forcella i dischi oscillavano di 5 decimi(niente male è). adesso però ve ne racconto un'altra:mi sono accorto col mio gommista che il mio meccanico mi ha montato i dischi anteriori diversi tra loro,praticamente uno era fisso e l'altro semi flottante.A quel punto mi fumavano le orecchie ,ma come si fa? allora oggi l'ho preso a quattr'occhi chiedendogli con le buone di metterli almeno uguali,ecche cavolo!!!!!!!!!!! . poi mi sono reso conto di quanto ne approfittino i meccanici e le concessionarie dei pezzi di ricambio,voi pensate che oggi con un giro di telefonate per trovare un cerchione anteriore usato ho risparmiato 200 euro;praticamente la concessionaria mi chiedeva 350 euro, un'altra 250 e anche preso male perchè era graffiato........alla fine l'ho trovato gia del colore giusto e come nuovo da un ricambista a 150 euro ,alla faccia alla fine il tempo che ho perso mi ha guadagnato che dite?
Al Tuo mecca non gli hai piegato una 36 in testa? no ma l'avrei fatto volentieri!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
i ricambisti non sono buoni samaritani, devono vivere pure loro, di solito fanno la metà del prezzo di listino. non so quanto costi il cerchio originale ma immaginopiù di 300 sennò il primo conce non ti avrebbe offerto un usato a 350 giusto? ergo (IMHO) : il primo voleva vendertelo nuovo, il secondo prob ti aveva fatto il prezzo giusto e il terzo.... beh... direi di ringraziare qualcunaltro e non lui (magari il vecchio proprietario) firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da rekai ricambisti non sono buoni samaritani, devono vivere pure loro, di solito fanno la metà del prezzo di listino. non so quanto costi il cerchio originale ma immaginopiù di 300 sennò il primo conce non ti avrebbe offerto un usato a 350 giusto?
ergo (IMHO) : il primo voleva vendertelo nuovo, il secondo prob ti aveva fatto il prezzo giusto e il terzo.... beh... direi di ringraziare qualcunaltro e non lui (magari il vecchio proprietario) a 350 era sempre usato,nuovo costa 700-800 euro
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ecco, toglierei anche l'imho quasi quasi...
quello prob non è un samaritano ma l'opposto..
firmato il reka
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da rekaecco, toglierei anche l'imho quasi quasi...
quello prob non è un samaritano ma l'opposto..
un samariuolitano?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Guest |